CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

14-15/04 Ladispoli, Sagra del Carciofo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 02/04/2007 alle: 13:46:43
L'area di sosta che propongo non ve la dico neanche sotto tortura [:o)], comunque sta in fondo in fondo a Via Roma, praticamente vicino a Campo di Mare. Con le bici si può andare in centro per la sagra (1 km). E' il primo fine settimana dopo Pasqua. Se fate una ricerca su Google, fate attenzione che i primi siti riportano precedenti edizioni, per cui date diverse. Questo è un messaggio anche per i nuovi equipaggi, che avrei piacere di incontrare. Saluti Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 02/04/2007 alle: 13:52:41
Cominciavo a pensare che già fosse partiti tutti. Invece tu ci sei. Conosco questa sagra, perchè no, un tranquillo fine settimana vicino casa.
19
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 02/04/2007 alle: 13:53:46
Io il 14 ho un battesimo (mattina) e un matrimonio (sera), nonchè il catechismo (pomeriggio) di Matteo!!!! non male?!? Se sopravvivo potremmo raggiungervi domenica. Un abbraccio e Matteo mi ha detto di dirti che manda tanti saluti al suo amico Miguel. Adriana
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 02/04/2007 alle: 13:56:21
Ciao bella, io già lo so quante calorie brucerò quel we: nessuna [:)]! C'ho una sdraietta che mi sta aspettando da qualche mese...... Non so se ci sei mai stata, comunque si può fare il barbecue e si può pure pescare a mare. Solo in caso di maltempo è controindicata, in quanto è su prato. I miei bimbi hanno 7-6-4 anni. Il più grande ne ha 16, ma dubito che venga. Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 02/04/2007 alle: 14:09:53
Hai fatto bene a fare queste precisazioni visto che non ti conosciamo[?][?][?][?][?][?]

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 02/04/2007 alle: 15:08:40
Ma Salmeneone, è questo il modo di salutare una persona "nuova"[8D]che ha il coraggio di presentarsi????[:(!] Forza, diamogli in benvenuto e non intimidiamola.... Cara Loric, sei la benvenuta. Sopratutto se hai voglia di divertirti e hai dei "cuccioli" al seguito. Ma coraggio parlaci un pò di tè!!![:D][:D] Ps. L'unica cosa che noi evitiamo è cantare, ballare sopratutto la salsa ed eleggere Mister vari.....Eh, Eh, Eh[:D][:D]
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 02/04/2007 alle: 15:22:25
Pablita ha ragione e mi vergogno del mio comportamento.[:I] Spero che non ti piaccia neanche mangiare, o bere o chiacchierare perchè noi nei nostri raduni non lo facciamo mai[:o)] Ora ti prego dicci di te, dicci, dicci.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 02/04/2007 alle: 15:24:58
Ciao Paola, e grazie per l'accoglienza. Peccato che a voi non piaccia cantare, sai, perché io avrei una vecchia radio che si sintonizza malissimo sulle stazioni e.... toh ... si accende improvvisamente verso le due di notte, da sola, a tutto volume. Di solito la butto dal finestrino del camper, accesa. Voi dov'è che vi mettete, nell'area di sosta [}:)]?! Sai, volevo ricambiare una cortesia di qualche tempo fa [B)][B)][B)][:o)] Per quanto riguarda invece il mangiare, bere, chiacchierare, potreste spiegarmi di cosa si tratta [?][:D] Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">

Modificato da lori c. il 02/04/2007 alle 15:27:06
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 02/04/2007 alle: 15:52:08
Carissima Loric, sarebbe per me un enorme piacere fare la tua conoscenza ma.........quel we sono impegnata con una mia cara amica che ha il marito peruviano!!![:D][:D] Ricambierei volentieri la tua cortesia....aggiustandoti la radio eh. eh, eh[xx(] Per quanto riguarda il mangiare, bere e chiacchierare ti anticipo che siamo un gruppo di "salutisti" convinti, quindi riso bollito, verdure al vapore e pesce crudo (neanche troppo fresco[:p]), beviamo solo acqua minerale naturale con tanti oligoelementi e parliamo poche perchè disturba la meditazione............ Altri chiarimenti? Chiedi pure cara, che sono a tua disposizione!!!![^][^]

Modificato da Pablita il 02/04/2007 alle 15:53:52
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:08:17
scusate, non vorrei essere invadente, ma di carciofi non si parla in quell'area senza nome? peccato non poter partecipare, troooooopo lontana! ciao giannibg
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:12:08
oooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmm, si dice così? Anch'io medito molto, soprattutto quando si fanno i pranzi a buffet: che faccio, assaggio prima questa torta o assaggio quella pasta fredda o quel cous cous... insomma, una meditazione che dura un paio d'ore, per non dire poi dei risvolti caffè-ammazzacaffè [:p][:p][:p] ooooooommmmmmmmmmm id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:19:01
quote:Originally posted by giannibg
scusate, non vorrei essere invadente, ma di carciofi non si parla in quell'area senza nome? peccato non poter partecipare, troooooopo lontana! ciao giannibg >
> Ullallà, che onore, un messaggio dell'atlante vivente..... [:)] Ma ti fischiano mai le orecchie!?!?!? Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon">
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:26:25
quote:Originally posted by giannibg
scusate, non vorrei essere invadente, ma di carciofi non si parla in quell'area senza nome? peccato non poter partecipare, troooooopo lontana! ciao giannibg >
> Si parla, si parla... Cominciamo: facciamo un menù a base, chiramente, di carciofi in tutte le sue declinazioni: fritti croccanti, mousse con cialde di parmigiano, risotto ai c, lasagne ai c., alla romana, in tegame con le patate, in carpaccio con funghi e grana, sott'olio, e per finire caramellati..... Se come mi sembra di capire sei un amico della mia amica sei il benvenuto[:)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:36:26
Caro Gianni, forse alludevi alle persone che partecipano ai raduni e si sentono appunto come "carciofi" o - come diciamo a Roma - come i "cavoli a merenda"... gli ORSI sono mooolto simili ai carciofi, solo che hanno un altro colore [:D]. A proposito di ricette, Paola, ne ho trovata una del timballo con carciofi, petto di pollo e besciamella [:p]. Ma, insomma, qua non si fa altro che mangiare o pensare a mangiare ... Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:43:17
quote:Originally posted by lori c. A proposito di ricette, Paola, ne ho trovata una del timballo con carciofi, petto di pollo e besciamella [:p]. >
> Mi stuzzica, assolutamente da provare!!![:)] Un bacio e chiedo scusa a chi non mi conosce....sono anche peggio![:D]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:49:46
Ce ne fossero di "peggio" come te, sarebbe fantastico! Ma che vino ci si associa a quel timballo? Sai, noi viticultori.....id="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:50:01
ciao Lori, ciao Pablita, le ricette elencate stuzzicano parecchio, e come dicevo peccato che ho altri impegni...... magari in un futuro prossimo ci si può vedere. Fa sempre piacere incontrare persone simpatiche! ciao giannibg
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:56:25
Grazie giannibg sarà un piacere![:)] Grazie anche a te Lori, sò quanto sei parca di complimenti e mi lusinghi[:o)] Per il vino, io andrei su un bel bianco aromatico tipo un Traminer che richiama ma "imbriglia" le note del carciofo, oppure uno Chardonnay meno aromatico certo ma con quel tanto di bollicine e acidità che ben si sposa al retogusto dell'ortaggio in questione. Anche se per corretezza devo dire che non sono affatto un'esperta!![:)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:59:29
Allora, visto che si sta "impicciando" dell'argomento, chiediamo all'esperto di vini, visto che sembra che faccia addirittura dei viaggi dedicati alla scoperta delle cantine sociali. Chiedevo, Gianni, che vino "lega" con il timballo? Grazie in anticipoid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 02/04/2007 alle: 17:19:40
in linea di massima il vino non si sposerebbe bene con i carciofi a meno che non facciano parte di una ricetta che abbia altri sapori più spiccati. Mi associo al consiglio di Pablita con un bianco leggero per non coprire il gusto del timballo, giusto per accompagnare. (esistono le varie scuole di pensiero che sostengono altre versioni, come sempre) Quanto ad "esperto" sono solo un dilettante a cui piace vedere e gustare certe prelibatezze, peccato che al Vinitaly di Verona, appena terminato, non ci sono potuto andare.... che rabbia!!! Prosit!! ciao giannibg.
free spirit
free spirit
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 09:25:18
Carina come idea.....[8D][8D][8D]..poi se ci fosse il sole , ancora meglio!!! Noi torniamo dal viaggetto di Pasqua il martedì 10 Aprile e se ce la facciamo potremmo aggregarci. Lory ti farò sapere! Un bacio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link