quote:Originally posted by giannibg> Ullallà, che onore, un messaggio dell'atlante vivente..... [:)] Ma ti fischiano mai le orecchie!?!?!? Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon">
scusate, non vorrei essere invadente, ma di carciofi non si parla in quell'area senza nome? peccato non poter partecipare, troooooopo lontana! ciao giannibg >
quote:Originally posted by giannibg> Si parla, si parla... Cominciamo: facciamo un menù a base, chiramente, di carciofi in tutte le sue declinazioni: fritti croccanti, mousse con cialde di parmigiano, risotto ai c, lasagne ai c., alla romana, in tegame con le patate, in carpaccio con funghi e grana, sott'olio, e per finire caramellati..... Se come mi sembra di capire sei un amico della mia amica sei il benvenuto[:)]
scusate, non vorrei essere invadente, ma di carciofi non si parla in quell'area senza nome? peccato non poter partecipare, troooooopo lontana! ciao giannibg >
quote:Originally posted by lori c. A proposito di ricette, Paola, ne ho trovata una del timballo con carciofi, petto di pollo e besciamella [:p]. >> Mi stuzzica, assolutamente da provare!!![:)] Un bacio e chiedo scusa a chi non mi conosce....sono anche peggio![:D]