quote:Originally posted by Symy> Scusate per questo mio OT ma volevo dire a Symy che una parte del nostro cuore oggi sta sanguinando per la tragedia dell'Aquila. Anche se partecipiamo a forum "leggeri" come questo non significa che siamo insensibili o che tu debba sentirti migliore. E' solo un modo per pensare "momentaneamente" ad altro e sentirsi un pò meno tristi. Cordialmente e senza polemicheid="blue">id="size2">
TERREMOTOid="red">id="size3"> (anche se non c'entra con l'ultima parola, ma è ciò che sto pensando in questo momento) [:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by opa miro>quote:Originally posted by Symy> Scusate per questo mio OT ma volevo dire a Symy che una parte del nostro cuore oggi sta sanguinando per la tragedia dell'Aquila. Anche se partecipiamo a forum "leggeri" come questo non significa che siamo insensibili o che tu debba sentirti migliore. E' solo un modo per pensare "momentaneamente" ad altro e sentirsi un pò meno tristi. Cordialmente e senza polemicheid="blue">id="size2">
TERREMOTOid="red">id="size3"> (anche se non c'entra con l'ultima parola, ma è ciò che sto pensando in questo momento) [:(][:(][:(][:(][:(][:(] >Ma ti sembra il momento di fare polemica!!!!!!!!!!!!!!! Chi ha mai detto di essere migliore di te o di altri............. (ma poi solo per avere scritto la parola "TERREMOTO") Ho semplicemente messo la parola che mi sentivo di mettere........ Tutto qua...... SYMY
>
quote:Originally posted by Symy> SOLIDARIETA'id="size6">id="red">
TERREMOTOid="red">id="size3"> (anche se non c'entra con l'ultima parola, ma è ciò che sto pensando in questo momento) [:(][:(][:(][:(][:(][:(] >