CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camper , MTB e terme a Viterbo e dintorni.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/06/2006 alle: 18:21:47
Mi e' venuta in mente una idea che magari a qualcuno puo' interessare. Un giretto in bici con partenza dal piazzale delle terme del Bullicame a Viterbo. Se andate su questo sito

http://digilander.libero.it/pao...

e vedete gli itinerari 3, 59, e 63 si possono organizzare due cose differenti e allo stesso tranquille. Un percorso che e' abbastanza tranquillo passa per Blera, li c'e' una AA che e' chiusa ma chiamando gli uffici comunali ce la possiamo far aprire, se andate sul sito del comune

http://www.comune.blera.vt.it/

vedrete che ci sono un sacco di cose da vedere, e questo e' uno. L'altro con base al Bullicame dove hanno aperto anche la piscina grande prevede la via Francigena. Io ho gia' usato il sito di Paola e Gino e col mio gps ho fatto diversi giri che loro consentono di scaricare, per cui la cosa potrebbe essere fattibile. Metto pure una data 22/07/06 che e' un sabato. Se c'e' qualcuno che in quel we non ha voglia di andare al mare ci si puo' organizzare. Ciao. Il Taccio
DonGabRic
DonGabRic
-
Inserito il 22/06/2006 alle: 09:06:10
Porcamiseria!!! Il sito citato è eccezionale!!! Grazie per averlo segnalato!!!
zarcof
zarcof
-
Inserito il 22/06/2006 alle: 10:23:14
Buongiorno RoberTACCIO! Appena mi sarà possibile "tenere" il collegamento internet (in questo momento sono abusivo!) inserirò, nella galleria immagini, un poco di foto de Camper & Mountain Bike a S.Casciano . Salutissimi! Marco P.S. il tuo amico pedalatore si chiama Gianluca? O....?
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 22/06/2006 alle: 11:26:57
quote:Originally posted by zarcof
Buongiorno RoberTACCIO! Appena mi sarà possibile "tenere" il collegamento internet (in questo momento sono abusivo!) inserirò, nella galleria immagini, un poco di foto de Camper & Mountain Bike a S.Casciano . Salutissimi! Marco P.S. il tuo amico pedalatore si chiama Gianluca? O....? >
> Mio cognato! Si, si chiama Gianluca [:)] Scusa se si e' andati via un po' di corsa ma i miei amici avevano un po' di paura per il freddo, con i bambini non si sa' mai. Poi pure con mia moglie che non puo' prendere medicine, una febbre e' deleteria visto che avevamo appena iniziato le ferie. Cmq ci siamo fermati a Viterbo alle terme e li ci siamo surriscaldati. Lo sai come e' finita la storia della stufa che non mi funzionava? A viterbo l'ho riaccesa e funzionava, era il vento che faceva rientrare i fumi dal camino e la spegneva, che sfiga! Cmq hai visto che sito abbiamo a Roma per i giri in MTB? Se puta caso capiti da queste parti vediamo di organizzare qualcosa di carino. Ciao. Il Taccio
zarcof
zarcof
-
Inserito il 22/06/2006 alle: 11:37:35
quote:Originally posted by Taccio1 Mio cognato! Si, si chiama Gianluca [:)] Scusa se si e' andati via un po' di corsa ma i miei amici avevano un po' di paura per il freddo, con i bambini non si sa' mai. Poi pure con mia moglie che non puo' prendere medicine, una febbre e' deleteria visto che avevamo appena iniziato le ferie. Cmq ci siamo fermati a Viterbo alle terme e li ci siamo surriscaldati.>
> Il giorno successivo è uscito il sole e il caldo; è stata quasi una giornata estiva.
quote:Lo sai come e' finita la storia della stufa che non mi funzionava? A viterbo l'ho riaccesa e funzionava, era il vento che faceva rientrare i fumi dal camino e la spegneva, che sfiga!>
> Ti converrà la prossima volta mascherare in qualche maniera il camino.
quote:Cmq hai visto che sito abbiamo a Roma per i giri in MTB? Se puta caso capiti da queste parti vediamo di organizzare qualcosa di carino. Ciao. Il Taccio >
> Averne...!!!! Saluti Marco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link