CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
139 20 9716
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 04/01/2012 alle: 11:25:43
Buongiorno ragazzi, la costola del gruppo composta da krydanlory,mongizio e gioacchhino [:D] ancora non si arrende e prosegue nelle vacanze [:D] modello particella impazzita che schizza da un lato all' altro della splendida toscana. Ieri siamo giunti nella bellissima Anghiari dove abbiamo soggiornato in un agricamper attrezzato vicinissimo al centro della city. Non potevamo non farci riconoscere anche qui e la sera abbiamo cenato alla Locanda del Castello dei Sorci , dove ci è stata riservata "stile V.I.P. " una sala accogliente e calda! Che dire... Ci siamo spaccati dalle risate e dal mangiare , e li mi sono definitivamente innmmmmorato [:I] "sono Daniele" di Gioacchino ... Gghgghghghghgh che propongo " va letta cantata come abbiamo fatto tutti insieme alla locanda " Gioacchino presidente Gioacchino presidente ente ente, Gioacchino presidente Gioacchino auotoregggggente ente ente ... ahahahhahah [:D]. Aspettate che torniamo a Roma e poi vedrete un bel po' di fotine ine ine. Al prox agggggiornamentooooooooooo!

Modificato da KryDanLory il 04/01/2012 alle 11:27:18
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 04/01/2012 alle: 11:37:18
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/01/2012  11:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)][:)][:)][:)](detta alla FABRIZI)A regà state boni er PRESIDENTE è uno solo ed è DARIO62 alias DARIO(senza autoreggiente)nun mischiamo le carte che se ingarbugliamo ancora de più[:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
mongizio
mongizio
-
Inserito il 04/01/2012 alle: 20:35:29
[:)][:)][:)]Francesco , tranquillo e' stata solo una battuta . [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] uahuahuahuahuahuahauhid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Saluti da Tuoro sul Trasimeno .id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mongizio e KryDanLory mongizioid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">[;)][;)][;)]

Modificato da mongizio il 04/01/2012 alle 22:23:38
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 04/01/2012 alle: 21:03:06
spanky volevo vede se eri attento [:D][:D][:D][:D] dopo il brindisi della mezzanotte dove ha partecipato anche il soffitto [:D][:D][:D]pensavo che eri ubriaco[:D][:D][:D],mongizio girovaghi volete torna a lavura'?? noi gia' abbiamo fatto il rodaggio[:)][:)][:)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

mongizio
mongizio
-
Inserito il 05/01/2012 alle: 00:26:25
ecco una piccola anteprima delle circa 1000 foto scattate da tutti noi panoramica area sosta agriturismo e camper l'organizazzione (il nostro punto di forza) parte del gruppo canoro questo è solo l'inzio ... prossimamente [:D][:D][:D] il resto su questi schermi...[;)]Notte dalla bella Umbria.. a domani da kri e mon mongizio
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 05/01/2012 alle: 04:11:33
salve ragazzi vi sto scrivendo da sirmione e stiamo sulla riva del lago di garda e volevo ringraziare tutti gli equipaggi del bellissimo capodanno appena trascorso ed un saluto particolare va al mio amicone francesco. ciao da fabrizio
angelox
angelox
-
Inserito il 05/01/2012 alle: 10:18:25
Buongiorno! a Fabrì mangiato pesante??[:D][:D][:D][:D][:D] alle 4 in giro sul lago uhauahuahuauahu....[:D][:D][:D].... un salutone a tutti!!
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 05/01/2012 alle: 11:04:31
[:D][:D][:D][:D]A regà a voi le vacanze ve fanno no strano effetto avete scritto sul forum in orari da[:D][:D] "educanda"[:D][:D].Ho visto le foto e sono bellissime e rendono l'idea dei indimenticabili momenti che abbiamo passato assieme sia noi adulti che i ragazzi, ma della riuscita non vi era dubbio visto sta [:D][:D]"banda de furminati"[:D][:D]che semo .Un saluto a tutti i C.A.L. che sono ancora in giro[V][:(!][V] purtroppo per me[V][:(!][V]perchè vorrei essere lì con voi.Salutone a FABRIZIONE che alle 4 del mattino soffre di insonnia.Un altro saluto ad ANGELO che si è unito nella fase finale.Un salutone a FABRIZIETTO-GIOACCHINO(incerottato)sua moglie di cui non ricordo il nome (chiedo venia)CRISTINA - DANIELE e finale col botto M O N I C A che sicuramente non avrà lo zanzarone che gli parla di continuo e si rilasserà di certo[:D][:D][:D][:D]insomma per non sbagliare UN SALUTONE A TUTTI I C.A.L. DIVERTITEVI E CIAOOOOOOOOO[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 05/01/2012 alle: 11:16:30
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 04/01/2012  20:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:)][:)][:D][:D]A FABRì lo sai che ti voglio bene ma ascolta na cosa , ma come quanno avevo proposto di andare sul LAGO TRASIMENO avete respinto l'idea mò siete proprio lì , allora uno fate pace col cervello l'altro è che quanno torni , quanno torni mmmm famme pensà che ti potrei fare mmmmmm sannamo a magnà na pizza alla faccia de chi ce vò male eh eh eh eh eh[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> SPANCKY
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 05/01/2012 alle: 12:43:13
Grazie per i saluti Mitico Spanky, ricambiamo connostalgia per i bei momenti trascorsi insieme [:D]. Le foto damettere sono ancora tante anzi tantissime e nonostante la quantita' enorme di momenti immmortalati sono poche rispetto ai momenti goliardici trascorsi insieme. [;)] Detto questo, oggi siamo soli [:(], i Mongizio [8D] si stanno congiungendo carnalmente [:o)][:o)]con il resto del gruppo proveniente dal lago di garda ( a miti...ci siete mancatiiiiii[:D]). Noi invece abbiamo optato per le terme di rapolano ed e' la che ora ci stiamo dirigendo...tanto per ricaricare un po' i bollenti spiriti![:0][:0][:D] Consentiteci un ringraziamento speciale a Fabrizio e Monica Mongizio che hanno cercato e trovato una location meravigliosa ed adatta a tutte le tasche e che ci ha quindi permesso tutto quello di cui stiamo scrivendo in qesti giorni: amicizia, divertimento, coesione, sinergia, allegria, affiatamento complicita', liberta' , pace e Amore [:D] etc etc...insomma e' nato un amore![:X][^][:D][;)] P.S. Da Daniele: Gioacchino ti amo![:)][:D][:D][:D][:D][:D] P.S. Da Cri al P.S. Di Dany:[xx(][:(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Haahahahahhahaahahahahhahaahhahaahahahhaahhahaha

Modificato da KryDanLory il 05/01/2012 alle 12:48:36
15
Gio2859
Gio2859
29/11/2010 51
Inserito il 05/01/2012 alle: 19:44:29
Cara cry se sei ancora intempo fai fare a daniele una lunga immersione a rapolano x abbassare i bollenti spiriti Cmq io voglio bene a lui e tutta la famiglia siete veramente simpatici Divertitevi anche x me fatevi sentire la rientro (e per ultimo cara cry non ti ruberei mai l'uomo ah ah ah ah ah)Cio a presto Gio
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/01/2012  12:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
antonellagi
antonellagi
21/04/2009 322
Inserito il 05/01/2012 alle: 21:09:45
Ragazzi, grazie a tutti, abbiamo trascorso veramente un bel capodanno, ottima compagnia e allegria. Grazie ancora e alla prossima. Antonella Claudio Nico Anita
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 06/01/2012 alle: 10:49:43
Ciaooooo a tutto il gruppo CAL da San Gimignano , questa notte causa navigatore impazzito ce la siamo vista bruttaaaaaa anzi bruttissima, ci ha portato su una strada sempre più stretta e sempre piu in pendenza , tanto che alla fine in prima le gomme slittavano per la salita ripidissima e per l'asfalto bagnato, ps ai bordi c 'era un precipizio e non era più possibile tornare indietro ! Alla fine con il maestro pilota Daniele"bravissimo a non perdere il controllo e non agitarsi e superlativo a non far spengere il camper e nel contempo a non perdere totalmente la trazione", siamo riusciti ad arrivare in una sorta di eremo dove ci è stato possibile fare manovra i tornare lentissimamente indietro! Alla fine stremati abbiamo mandato a fanc... Il navigatore e sostato su una via un po fuori il paese. Oggi vediamo il centro di s. Gimignano poi Volterra . Ciaooooo ci mancate tantitttttimo! A presto Ps da Daniele , Gioacchinoooooo dove sei ei ei ei ... Lascia Marilena e scappa in camper com me! Gghghhghghghgh [:D] ,
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 06/01/2012 alle: 13:46:49
id="blue">id="size5">[:D][:D][:D][:D]A TUTTE LE BEFANE DI C.A.L. TANTI MA TANTI AUGURIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS"> SPANCKY
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 06/01/2012 alle: 17:08:14
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 06/01/2012  13:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quotissimo Spanky [:X] Auguroni Befanoniiiiiiii! [8D] [;)][;)][;)]
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 06/01/2012 alle: 17:52:49
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/01/2012  17:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D][:D]A KRY vedo che solo tu hai risposto come mai le altre non si sentono befane o noi siamo BABBO NATALI[?][?](come dice una nota pubblicità di biscotti)[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 06/01/2012 alle: 18:05:33
[:)][:)][:)][:)]Carissima KRY rileggendo ciò che avete scritto da SAN GIMIGNANO ho notato il virgolettato rivolto al tuo autista nonchè compagno ,dicevo vi era un certo sarcasmo, ho centrato il problema o è solo una mia teoria [?][?][?][:)][:)][:)][:)][:)]Altra domanda vi siete ricongiunti con ARNALDO&COMPANY o siete ancora solitari,la stessa domanda la pongo sulla situazione logistica a FABRIZIETTO E FABRIZIONE ndostate[?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 06/01/2012 alle: 19:03:57
Grande Spanky, l'ironia sicuramente fa' parte della nostra vita coppia ( non so se pure a voi ma non vedo piu' gli smile), vabbe' lo scrivo virgolettato" smile che ride". Ti rispondo invece su dove siamo. In questo momento siamo solitari a Volterra e ci siamo fatti i 256 gradini che da parcheggio Docciola porta alle mura....nun c' abbiamo piu' er fisicoooooo!! L'intenzione serale e'comunque quella di spostarci e ritornareverso il trasimeno, luogo tanto caro a Dan viste le sue origini, dove oltre a salutare di nuovo la parentela dormiremo. Abbiamo pensato dianticipare di un giorno il rientro in modo da pulire tutto il camper e lasciarlo tale dato che per almeno 1 mese non riusciremo ad uscire, quindi torniamo sabato e non domenica. Un saluto a tuttiiiiiiii
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 06/01/2012 alle: 20:45:52
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/01/2012  19:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)][:)][:)][:)]Carissimi[:)][:)] KRYDANLORY[:)][:)] anche io stavo[:D][:D] scherzando[:D][:D] tantè che ho messo gli smile a ciò che scrivevo non volevo di certo suscitare nulla di negativo se è stato così mi [:(]dispiace[:(] , ho letto che alla fine siete rimasti[:(] soli[:(] soletti non vi siete ricongiunti con il resto del gruppo anche perchè leggo che sarete di visita parenti , vi mando un saluto e alla prossima uscita ciaooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 06/01/2012 alle: 22:22:50
[
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 06/01/2012  20:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma figurati, quando mai cioffendiamo, avevamo assolutamente capito la tua ironia ed abbiamo continuato [;)] Siamo soli soletti e' vero, purtroppo non abbiamo le cose da neve quindi non potevamo azzardarci a seguire il gruppo.[V] peccato!! Ma pian pianino ci attrezzeremo e saremo pronti per nuove mille altre avventure [:D] Un mega abbraccione a tutti voi da tutti noi ed un saluto particolare da Lorenzo a tutti iragazzi conosciuti a Mercatello. [:X][:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
Oggi alle 00:28
Meccanica
Molle anteriori MAD HV058158 per Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
Ieri alle: 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
Ieri alle: 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
Ieri alle: 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
Ieri alle: 15:49
Accessori
Odore brutto
Buongiorno, quando accendo la Truma Combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte o...
garrincia
Ieri alle: 15:44
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Ieri alle: 15:00
Meccanica
Consiglio assetto per Hymer MLT 570 Mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Ieri alle: 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Ieri alle: 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
14/04/26 - 21:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link