quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/01/2012 11:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)](detta alla FABRIZI)A regà state boni er PRESIDENTE è uno solo ed è DARIO62 alias DARIO(senza autoreggiente)nun mischiamo le carte che se ingarbugliamo ancora de più[:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
l'organizazzione (il nostro punto di forza)
parte del gruppo canoro
questo è solo l'inzio ... prossimamente [:D][:D][:D] il resto su questi schermi...[;)]Notte dalla bella Umbria.. a domani da kri e mon
mongizio
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 04/01/2012 20:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:)][:)][:D][:D]A FABRì lo sai che ti voglio bene ma ascolta na cosa , ma come quanno avevo proposto di andare sul LAGO TRASIMENO avete respinto l'idea mò siete proprio lì , allora uno fate pace col cervello l'altro è che quanno torni , quanno torni mmmm famme pensà che ti potrei fare mmmmmm sannamo a magnà na pizza alla faccia de chi ce vò male eh eh eh eh eh[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/01/2012 12:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 06/01/2012 13:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quotissimo Spanky [:X] Auguroni Befanoniiiiiiii! [8D] [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/01/2012 17:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]A KRY vedo che solo tu hai risposto come mai le altre non si sentono befane o noi siamo BABBO NATALI[?][?](come dice una nota pubblicità di biscotti)[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/01/2012 19:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]Carissimi[:)][:)] KRYDANLORY[:)][:)] anche io stavo[:D][:D] scherzando[:D][:D] tantè che ho messo gli smile a ciò che scrivevo non volevo di certo suscitare nulla di negativo se è stato così mi [:(]dispiace[:(] , ho letto che alla fine siete rimasti[:(] soli[:(] soletti non vi siete ricongiunti con il resto del gruppo anche perchè leggo che sarete di visita parenti , vi mando un saluto e alla prossima uscita ciaooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 06/01/2012 20:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati, quando mai cioffendiamo, avevamo assolutamente capito la tua ironia ed abbiamo continuato [;)] Siamo soli soletti e' vero, purtroppo non abbiamo le cose da neve quindi non potevamo azzardarci a seguire il gruppo.[V] peccato!! Ma pian pianino ci attrezzeremo e saremo pronti per nuove mille altre avventure [:D] Un mega abbraccione a tutti voi da tutti noi ed un saluto particolare da Lorenzo a tutti iragazzi conosciuti a Mercatello. [:X][:X][:X]