quote:Risposta al messaggio di Lucana inserito in data 08/01/2012 14:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]A LUCì CHE FAI Lì PUSSA VIA [:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/01/2012 22:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi KryDanLory noto con piacere che siete molto contenti del rientro[:(][:(][:(][:(][:(] Come me del resto[V][V][V][V][V] Dopo aver sistemato e ripulito tutto si torna soddisfatti al lavoro[:(][:(][:(][:(] Sono stata molto bene in vostra compagnia e di tutti gli altri. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]-Sono momenti che non si scordano facilmente per fortuna.[:o)][:o)][:o)] baci a voi tutti[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 08/01/2012 14:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ti azzitti stasera polenta e lenticchia e per contorno du' fagioli[^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 05/01/2012 11:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao France ( sono Monica) siamo di ritorno... allora caro zanzarone , sono stata in ottima compagnia di una zanzarina ( Giulia) che nn si è stta zitta mai un minuto... al lago ci siamo stati solo per dormire perchè il navigatore impazzito di Daniele ci ha fatto fafe un giro infernale con nausea compresa e quindi il riposo sotto una pioggia insitente era di strada...id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> mongizio
quote:Risposta al messaggio di Lucana inserito in data 08/01/2012 14:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]Che intendi pe attizzà hai cambiato le lenzuola hai messo quelle a luci rosse[?][?][?][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 08/01/2012 14:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora le ferie sono finite pure per voi tutti[V][V][V][V][V][V][V][V] Buon rientro a casa a tutto il resto della truppa di C.A.L [;)][;)][;)][;)][;)] A Presto[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 08/01/2012 14:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]Ciao MONICA &COMPANY BENTORNATI come è andata tutto bene[?][?][?]vedo che ho una degna sostituta tiè[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di Lucana inserito in data 08/01/2012 14:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 08/01/2012 14:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amore mio [:D][8][8][8] comincia a disfà l'albero,[xx(][xx(][xx(][xx(] togli le palle e le luci colorate[}:)][}:)][}:)][}:)] che domani si lavora[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Lucana inserito in data 08/01/2012 14:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]A LUCì PENSA PE Tè CHE ALLE PALLE (DELL'ALBERO )CI PENSO IO[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 08/01/2012 14:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)] CIAO MONUCA ma il resto del gruppo e tornato alla base o è ancora in giro[?][?][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 08/01/2012 15:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]A CRISTì fino a poco tempo fà me dicevi QUOTATISSIMO e poi me pugnali alle spalluccine piccine piccine de sto povero uomo [?][?][?] Vai a fà del bene[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 08/01/2012 15:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]Da quanto vedo è stata na tragedia questa parte finale delle vacanze DI CAPODANNO , mi è parso strano( ma comunque vi credo) perchè stavo vedendo su internet allla pagina delle aree di sosta ve ne sono almeno quattro di cui una molto bellla e comoda , comunque ci dispiace se avete avuto problemi ci vediamo aROMA CIAOOOOO[:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 08/01/2012 15:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spanky, come sai siamo nuovi ed a me Lucia è stata presentata da 2 burloni(Fabrizione e Arnaldone) come santa donna moglie di Spanky![:D][:D][:D] haahhhahaahhahaah