quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 08/01/2012 20:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Angelo come tu vedi io miei post lo tolti,ma ti comunico che io esco da questo forum perchè non vedo più gli stessi progetti da come eravamo partiti. Un saluto a tutto il gruppo.
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 08/01/2012 20:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come? siamo appena rientrati da una settimana spettacolare!![?][?][?] che dici...??dai su... fossero questi i problemi [:)][:)][:)] Adesso però mi vado a sbracare sul divano... abbiamo fatto parecchi km in questi giorni... e domani si ricomincia...[8][8][8][:(][:(][:(] Buonanotte a tutti!!id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 08/01/2012 21:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>te sei perso di tuo [;)][;)][;)][;)][;)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 08/01/2012 21:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per me damo che so finite le vacanza pultroppo un abbracione anche a te
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 08/01/2012 21:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Cristina e grazie a tutti questo capodanno e chi se lo scorda ....certo potevamo pure accorgerci prima che c'era l'acqua calda x lavare i piatti [:D][:)][:D][:)][:D][:)]tutta colpa di emilia !![8D][8D][8D][8D]