CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
150 20 9716
mongizio
mongizio
-
Inserito il 14/01/2012 alle: 12:05:11
avrei da aggiungere come proposte anche volendo spostarci: ostia antica

www.pinziro.it

castro dei volci

www.ilruspante.it

magliano sabina

www.agriturismoilgiglio.it

zona divino amore

www.torresantanastasia.it

va prenotato prima per vedere se c'è disponibilità Tobia (Vt) verso lago di Vico

www.poggiodellaguardia.it

fate le vs valutazioni id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> mongizio
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 14/01/2012 alle: 14:05:43
[:)][:)][:)][:)]Carissimi tutti ho letto che ci sono le votazioni per gli appuntamenti W.E. a NORCIA e ANNIVERSARIO DI C.A.L. . Per il W.E. a NORCIA la mia disponibilità di tempo è per il 24/25/26 FEBBRAIO 2012,per quanto riguarda l'anniversario di C.A.L. proporrei per il 29 gen.2012 a pranzo in maniera da avere più tempo per stare insieme.In merito ho visto un locale RISTORANTE PIZZERIA 'AL COUNTRY'in VIA TEANO 243/245 zona PRENESTINA VIALE DELLA PRIMAVERA AFFILIATO A.I.C. CUCINA CLASSICA CON E SENZA GLUTINE PER CELIACI. Fatemi sapere in modo da organizzare la sala visto che saremo in tanti. A VOI TUTTI UN CORDIALE ARRIVEDERCI E BUON FINE SETTIMANA DA C.A.L. CIAOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> SPANCKY
mongizio
mongizio
-
Inserito il 14/01/2012 alle: 14:29:25
CONOSCO IL LOCALE , IN GENERE ANDIAMO A MANGIARE LA PIZZA, NON HA UNO SFOGO FUORI, è SU STRADAED è UN LOCALE DI DIMENSIONI NORMALI , GLI ALTRI LOCALI LI HO MENZIONATI PERCHE' HANNO TUTTI UNO SFOGO FUORI , CHE SE CI DICE BENE CON IL TEMPO I RAGAZZI SCORRAZZANO COME VOGLIONO... GRAZIE PER LA RICERCA DI "CELICITA'...AHH, AHH, AH, [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> PER NORCIA NOI ANCORA NN SAPPIAMO NULLA, FABRIZIO GIA' DISCUTENDO PER LA ROTAZIONE DEI SUOI TURNI... id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> mongizio

Modificato da mongizio il 14/01/2012 alle 14:30:47
16
robby1967
robby1967
26/03/2010 264
Inserito il 14/01/2012 alle: 15:04:18
Per noi andrebe bene sabato a sera il 28 perche la domenica lavoro e faccio il pom per norcia ancora nn mi posso prenotare perche nn o i turni appena o i turni ve lo faccio sapere ciao belli [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 14/01/2012 alle: 17:43:15
Ciao a tutti ragazzi, sono Daniele ed approfitto di un attimo di tempo libero , oggi noooon lavoro per salutare tutti con grande affetto. Ho fatto vedere le foto di capodanno ad amici e parenti , e vi devo dire che ogni volta è stata per me una bellissima emoziene rivivere quei bellissimi momenti! Ancora grazieee siete meravvvvvvvvvigggggliosiiiiii! Approfitto anche per fare i complimenti a Fabrizio e Monica per la loro capacità di trovare location sempre moooolto azzeccate! miticiiii. Per il Risotrante la Carovana , che frequento spesso, devo dire che è propio un bel posto e ricco di "vie di fuga" esterne[:D] per i bambinetti e ragazzi . Peccato che a pranzo Cristina lavora... [V] Un ringraziamento speciale anche a Spanky che con i suoi messaggi , a volte scritti in ascesi mistica e veneratoria[:D][:D][:D] mi fa morire dalle risate! Miticooooooooo In ultimo Gioacchinooooooo ti AMOooooooooooooooooo! [:D]

Modificato da KryDanLory il 14/01/2012 alle 17:46:04
mongizio
mongizio
-
Inserito il 14/01/2012 alle: 18:08:53
Daniele , ti ringrazio, ma siamo noi per primi a cercare luoghi che soddisfino il ns palato... anche sotto il profilo magnareccio!![:p][:p][:p][:p] Si il locale la carovana è molto bello, e tutto sommato per come si mangia e si spende... considerate che le portate almeno per noi donne sono esagerate... con un piatto di pasta ci si mangia in due... confermi Daniè ?? per noi pranzo o cena nn fa differenza . Daniè e mo basta ... gioacchino nn è solo tuo... proclamiamo una votazione !! Francesco è mitico, con i suoi deliri... naturalmente Francè tutto ciò che è scritto è da leggersi in forma bonaria e allegra!! comunque mi fate scompisciare dalle risate!! [:D][:D][:D][:D][:D] Le navi sono pronte !! un bacio a tutti!! PS: Gioacchino presidente, Gioacchino presidente ente, ente, Gioacchino senza un dente, ente, ente, Daniele lo ama e Marilena nn sa niente, ente, ente ...id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> mongizio
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 14/01/2012 alle: 18:25:04
[:)][:)][:)][:)]In merito all'ANNIVERSARIO DI C.A.L. vi scrivo quanto segue; riconfermo e avvallo l'ipotesi della giornata di DOMENICA 29/01/2012 ora di pranzo per avere la possibilità di trascorrere un po più di tempo insieme sia e sopratutto per i ragazzi che hanno cosi la possibilità di non stare INCHIODATI al tavolo e basta, ma di "pascolare"all'esterno del locale, ed in merito ho scrutinato i locali messi a disposizione da MONGIZIO alias FABRIZIETTO e MONICUCCIA che rispecchiano codeste caratteristiche e sono:IL GIGLIO (MAGLIANO SABINA)e POGGIO DELLA GUARDIA (TOBIA-VT)dalle parti del LAGO DI VICO. [:D][:D][:D]A VOI TUTTI UN CORDIALE BUONASERA[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
angelox
angelox
-
Inserito il 14/01/2012 alle: 18:27:38
Buonasera a todos amigos![:)]... allora... per quanto riguarda il compleanno di cal... io proporrei il ristorante pizzeria superattrezzato anche per celiaci FOLLIA... che si trova ad Anzio... propongo questo per 2 motivi: se si dovesse decidere per sabato sera, si trova a metà strada più o meno tra Gianni e tutti gli altri... se si dovesse decidere per domenica... siamo sempre a metà strada e posso raggiungervi anche io... Luca ha la partita domenica mattina... e se dovessimo venire a roma non saremmo lì prima delle 14,00... cmq anche per noi sarebbe meglio domenica! Per quanto riguarda Norcia...se non vendiamo prima il camper (l'ho messo in vendita) per noi andrebbe bene il w.e del 17-18-19 febbraio... l'altro w.e non possiamo... Un salutone a tutti!id="blue">id="size4">

Modificato da angelox il 14/01/2012 alle 18:31:58
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 15/01/2012 alle: 01:53:39
Per mongizio, CONFERMOOOOOOOO [;)]
Campersti Lazio
Campersti Lazio
-
Inserito il 15/01/2012 alle: 11:59:01
Vista la disponibilta' di due date per l' evento in questione, iniziamo con il dare la propria preferenza. Saranno prese in considerazione solo le preferenze date entro e non oltre il 5 Febbraio 2012id="red">id="size3">
Campersti Lazio
Campersti Lazio
-
Inserito il 15/01/2012 alle: 12:06:16
Si prega di dare la propria preferenza.id="red">id="size6"> (le risposte evasive sul voto, non saranno valutate come preferenza) id="size3">
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 15/01/2012 alle: 19:29:18
Salve a tutti allora Dario e family sono per la cena di sabato 28/1 .Per la domenica ho dei problemi molto probabilmente mi tocca lavorare $$$$$$$[:)][:)] però ancora non posso avere la certezza.Se poi si decide per domenica qualcosa mi invento..[:)][:)][:)] non posso assolutamente mancare perciò Arnaldo mi puoi mettere tranquillamente da tutte e due le parti.Qualunque posto per me va bene l'importante che ci siamo tutti, anche se a occhio la vedo un pò difficile(speriamo bene).Allora sotto con le adesioni anche se abbiamo ancora una settimana abbondante per decidere[:D][:D][:D] Ciaooooooooo

Modificato da dario62 il 15/01/2012 alle 19:34:24
mongizio
mongizio
-
Inserito il 15/01/2012 alle: 20:33:41
Per Arnaldo [:)][:)][:)][:)][:)][:)]Noi confermiamo sia il 28 che il 29 va bene .[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> mongizioid="Comic Sans MS">id="size6">id="beige">

Modificato da mongizio il 15/01/2012 alle 20:41:12
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 15/01/2012 alle: 20:38:38
[:D][:D][:D][:D]In merito alla cena del 28/01/2012 o al pranzo del 29/01/2012 noi preferiamo il 29 ma se volete va bene anche il 28, ma vorremmo sapere dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare ; saluti[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 15/01/2012 alle: 20:39:59
[:D][:D][:D][:D]TANTE CARE COSE A TUTTI[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> SPANCKY
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 15/01/2012 alle: 21:23:47
Ciao Spankiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 15/01/2012  20:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da dario62 il 15/01/2012 alle 21:24:45
mongizio
mongizio
-
Inserito il 15/01/2012 alle: 21:31:55
ma cioccolentino nn è più fra le proposte ??

http://www.cioccolentino.com

id="Stencil">id="size4">id="red"> mongizio
Campersti Lazio
Campersti Lazio
-
Inserito il 15/01/2012 alle: 23:04:49
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 15/01/2012 alle: 23:13:25
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 15/01/2012  21:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a noi il cioccolato ci piace...quindi sicuramente andremo [:D][;)]

Modificato da KryDanLory il 15/01/2012 alle 23:32:14
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 16/01/2012 alle: 02:56:08
Ciao a tutti , onde evitare crisi d'identita' [:D] mi sono creato un account mio , tanto e' gratisssssseee ihihihihihih Sono DANIELE Danykrylory
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
copertura esterna parabrezza MH
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica ducato, con t...
sicce
49 minuti fa
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link