quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/01/2012 00:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 20/01/2012 08:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. Capisco bene Dario per la curiosita' e la voglia di divertirci prendendoci bonoriamente , senza cattiveria e malizia in giro con le fotine, ma purtroppo non riesco a caricarle dall' ultima volta! mi da' sempre come errore mentre finisco l uploaded"no files were uploaded" approfitto del post per chiedervi consigli su come uscire da questo problema , io ho fatto varie prove ma nada[}:)][V] anche con tynipic non le carica! grrrrrrrrrr mi sa che ci deve essere qualche macumba e tiraggio [:D][:D] in atto hghgghhghghghgh[:D][:p] Danykrylory
1Daniele
2GIOCCHINO
3ARNALDO FOTOGRAFATO SENZA ER PARRUCCHINO
4ITALO
5RICCARDO
6CRISTINA [:D][:D][:D]
SCOOP FOTOGRAFICO!!
LA PELATA DOPO ER TRAPIANTO ALLA PREMIER[:D]
A voi le votazioni[:D][:D][:D][:D][:D]
Danykrylory
COPLO DI FULMINE! ovviamente dopo GIOACCHINOOOOOO[:I][:D][:D][:D][:D][:D]
Danykrylory
TROPPO FORTI
Danykrylory
Danykrylory quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 21/01/2012 09:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]Egregia MONICA riguardo al materasso ho delle obiezioni da fartei forse è il tipo cioè la consistenza del lattice che è troppo leggero?il nostro è lattice ma se sta na pacchia forse i movimenti del materasso erano dovuti ad altro?per quanto riguarda la pelata per me è di:GIOACCHINO dopo di ciò vi porgo i miei più cordiali saluti e per il mistero della pelata vi dò appuntamento a QUARTO GRADO[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 21/01/2012 09:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]ERRATA CORREG per la pelata dico e l'accendo DANIELE ma per ogni altra valutazione del caso vi dò appuntamento a QUARTO GRADO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 21/01/2012 09:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]Per quanto riguarda il "molestatore" di MONICA forse era attratto dalla pendenza con i capelli a mò de TORRE DI PISA infatti quando FABRIZIETTO gli ha fatto il riappoggio non ha sortito effetto perchè per l'appunto gli piace la donna della TORRE DI PISA ma per gli aggiornamenti del caso vi dò appuntamento a QUARTO GRADO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 21/01/2012 13:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]Per quanto riguarda il materasso in lattice fai tranquillamente l'acquisto e non te ne pentirai al massimo prova in negozio il tipo di consistenza dello stesso per altre informazioni appuntamento a QUARTO GRADO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY