CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
164 20 9716
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 24/01/2012 alle: 23:15:12
Ancora non so se sono vecchia o nuova c'è chi dice usata cmq se mi concedete una sola considerazione trovo che tutti dovremmo imparare dai ragazzi (nostri figli)che senza stare a sentenziare quello è nuovo quello è vecchio si sono divertiti e hanno formato una bella squadra stando tutti insieme,per me questo è spirito di gruppo.Non trovo giusto personalmente dire chi deve stare dentro o fuori dal forum dal momento che è pubblico e credo sempre mia personale opinione che tutti ma propio tutti abbiano la facoltà di esprimere un opinione sempre nel rispetto del prossimo ...come diceva sempre mio padre la mia libertà finisce dove comincia la tua .Ci sono tanti problemi seri e irrisolvibili e noi stiamo qui a far polemica su cose futuli e facilmente risolvibili ....per me e per Riccardo prendere il camper vuol dire staccare la spina con i problemi quotidiani ,se anche x un uscita si devono creare problemi preferisco fare le uscite dispari non pi' di uno!![:)][:)][:)][:)] buoni km a tutti
angelox
angelox
-
Inserito il 24/01/2012 alle: 23:19:10
Cmq su una cosa sono pienamente d'accordo... i problemi sono altri... il forum è legato alla vita in camper... e il camper è sinonimo di relax... invece quì si è trasformato in polemiche... se sono stato troppo diretto... mi assumo le mie responsabilità... fatelo anche voi però... per il resto se le nostre idee non convergono nessun problema... è giusto che sia così... ognuno viva la propria libertà come meglio crede... un saluto a tutti!!
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 24/01/2012 alle: 23:21:31
mitica rollina!! condivido in pieno quello che hai scritto!! Danykrylory
mongizio
mongizio
-
Inserito il 25/01/2012 alle: 00:12:54
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 24/01/2012  22:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Fabrizio , sono Monica ( Fabrizio è già a letto alle 3 è già in piedi , se vorrà aggiungerà domani qualcosa) , ma io non comprendo perchè tu dici che Fabrizio è impertinente, SEMPRE E COMUNQUE , ovvero che manca di rispetto!! Dove è la mancanza di rispetto nello scrivere una proposta, che può non essere non accettata?? mi spieghi quale è la frase che ti ha fatto scattare la molla di scrivere che ( .. forse non sei tu a decidere) ripeto noi non decidiamo per nessuno buttiamo lì delle proposte ( se vedi nei giorni scorsi riguardavano diversi parti della città e regione) , ti giuro non capisco. Quando dici di non trovare problematiche, dove evinci cio ?? scusa non riesco a capire a che ti riferisci ?? La maleducazione a cui fai riferimento è che non è bello sentirsi aggrediti per telefono e con parole che sai di aver detto e con le modalità che hai detto. Scusa la mia ottusaggine , ma non capisco! leggo letteralmente senza malizia quello che è stato scritto da Fabrizio a pag 58(?) alle 13.56 da Fabrizio che proponeva, ripeto proponeva anche altri locali , erano solo proposte !! perchè hai replicato come se ha noi scocciava se decideva qualcun altro il posto !! Assolutamente no... tanto non ci crederai ! Perchè questo rancore per qualcosa che non sappiamo di aver fatto,se uno fa un errore senza accorgersene ( può succedere a tutti) si dice apertamente , come tu dici sempre che sei schietto o no? non se lo porta dietro per mesi!! mi riferisco a Burgher King con Saverio... sono caduta dalle nuvole.. tanto credo non ci crederai!! Guarda un po se uno si deve giustificare per dovere di cronaca : Il locale era pieno , noi quando vi siete seduti noi eravamo ancora in fila e dato che posti per 11 persone non ce ne erano siamo rimasti lì , ma non per fare uno sgarbo a voi . Come fai a dire che Fabrizio o noi non vi abbiamo filato tutto il giorno , quando usciti dal Burgher non sapevamo dove dormire , siamo andati insieme a cercare l'Agriturismo inesistente che entrambi avevamo visto sia sul tuo libro che sul mio pc. Poi tutti e tre gli equipaggi ci siamo fermati in un piazzale dove c'erano dei camper a mo di rimessaggio, in quanto eravamo stanchi tutti.Io ( Monica ) visto che Giorgia mi stava facendo arrabbiare per questioni personali ho chiamato Fabrizio un secondo che parlava con te e Saverio fuori dal Camper e finito di mettere pace in famiglia è stato fino a circa all'una di notte a parlare con te ... Come fai a dire che non ti ha filato tutto il tempo ?? Con chi parlavi ?? Il giorno dopo siamo andati alla ricerca dei presepi e abbiamo assitito insieme alla parata degli sbandieratori e alla mini rappresentazione dei presepi . Scusa io penso di essere stata bene in vs compagnia come con Saverio!! Tiri fuori la questione di RTsa che in questa occasione nn c'entra nulla e che non ha a che vedere ne con Fabrizio ne con te , entrambi non lo conosciamo, ma mi pare che già ne avevate parlato a Mercatello,vi eravati chiariti sull'idea che aveva lui e quella che avevi tu , che necessità c'era di riportarlo, ma se vuoi fallo pure , poi semmai rispetto a ciò Fabrizio si doveva giustificare con RTSA, non rinneghiamo di aver cercato i loro interventi, lo può fare chiunque e anche di avere detto ciò che è stato detto o fatto in merito a RTSA. Scusa , mi pare che uno è libero di chiamare chi vuole ? o bisogna chiedere il permesso ?? e quando mai sarebbe stato scritto o detto che noi ci portiamo dietro altri componenti del gruppo? OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE E NON SIAMO NOI A DIRLO , NESSUNO IMPONE NIENTE A NESSUNO! NON ABBIAMO QUESTO POTERE di trascinare nessuno!! vorrei lavorare per i RIS per avere la possibilità di registrare le telefonate o qualunque conversazione!! MI SEMBRA ASSURDO !! NON E NOSTRA INTENZIONE ROVINARE NESSUNA AMICIZIA , NON MI PARE CHE IN PRECEDENZA ( TOLTO TRSA CHE MI PARE AVEVATE CHIARITO TU E LUI) la nostra famiglia non ha cercato di minare la vs amicizia , ci siamo iscritti a questo "forum aperto" per condividere i viaggi e non solo in camper , poi c'è la libertà di fare una proposta e a gli altri di non accettarla come anche di accettarla e lo stesso vale per noi !! L'amicizia secondo il mio parere vuol dire la libertà di esprimere opinioni, proposte, vagliare i problemi e decidere in assoluta libertà , tenendo conto della propria tasca, esigenze e nel caso dei camperisti preferenze di viaggio... credo non ci sia nulla di male !! AMICIZIA NON VUOL DIRE OBBLIGARE NESSUNO, TUTTI SONO LIBERI , IL RISPETTO NON VUOL DIRE SOTTOSTARE A OPINONI DIVERSE, ma mi pare che buttare giù la proposta di un locale non sia mancanza di rispetto verso nessuno. BUONA NOTTE A TUTTI !! id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> mongizio
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
mongizio
mongizio
-
Inserito il 25/01/2012 alle: 00:23:39
condivido anche io in pieno ciò che dice rollina, ma anche ciò che ha scritto angelo nell'ultimo post , i problemi sono altri (e anche la celicità come dice Francesco in maniera divertente ,in confronto a cose più gravi in confronto è na stupidaggine , che però conunque obbliga a certe regole alimentari, ma che me se deve vedè la mia familgia..al massimo posso postare locali ... chiusa parentesi)e come dice Angelo pò capità che le opinioni non convergano ?? viva la faccia si vorrà di che quando convergono stiamo insieme , ma se non stiamo insieme quella volta ce ne sarà un altra di volta per stare insieme!! Buona notte ... anzi ormai Buon giorno....Ciao Monica mongizio
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 25/01/2012 alle: 00:41:49
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 25/01/2012  00:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Cara Monica forse le tue perplessità le devi chiedere a Fabrizio e poi tu personalmente non sai esattamente di come sono andate le cose con me e Fabrizio nella telefonata, come già ho detto prima bisogna imparare prima a leggere e poi a riflettere non con questo ti dico che tu non sai leggere però vai indietro nelle pagine e troverai tutte le spiegazioni e se puoi non le trovi pazienza ma sono visibili,per quanto riquarda la sera del Burger king ti ricordo che affianco a noi c'era posto, il fatto di rtsa lo ricordato per fargli capire a Fabrizio che forse tutti noi sbagliamo ma dobbiamo avere l'umiltà di chiedere scusa, io propio non ho nessun rancore e diffidenza verso nessuno cosa che non fa parte nel dna di Fabrizio,la mia schiettezza si è sempre vista mentre di voi si è visto parecchia falsità (vedere spiegazioni nel post precedente)ed infine il problema non è stato la scelta del locale perchè io stavo cercando di organizzare vicino a Federica per un problema (vedere post precedente) pensando sopratutto a voi per il problema che c'è, bisogna capire bene quello che uno scrive e spero vivemente di essere stato esaudiente e chiaro in tutte le richieste fatte.id="Arial">id="size5">id="blue">
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 25/01/2012 alle: 07:11:31
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 24/01/2012  23:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti dico la verità, sono rimasta delusa dal tuo comportamento dato che avendo avuto con te un precedente scambio di vedute tramite mail privata, credevo di aver raggiunto quel minimo di scambio intelligente che tra persone adulte deve sempre tenersi. Se il tuo problema sono state le foto bastava dirlo, mi contattavi in privato e ti avrei spiegato(anzi ti avrebbe spiegato Dany quello che ti ho già detto), senza accuse, salite in cattedra e tono da prepotente, quello che noi non abbiamo mai avuto con nessuno. Non ci siamo nemmeno offesi con le foto dei pagliacci da te postate, abbiamo compreso e ci eravamo ripromessi di chiarire in una delle prime occasioni tra le varie pizze, il tutto in totale civiltà ed educazione che grazie al cielo ci ha contraddistinto anche in questa discussione...e questo è chiaro, davanti agli occhi di tutti e visibile se consulti le pagine indietro. Adesso se non verremo più chiamati in causa vi lasciamo al vostro forum!

Modificato da KryDanLory il 25/01/2012 alle 08:27:50
angelox
angelox
-
Inserito il 25/01/2012 alle: 10:57:31
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/01/2012  07:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai posta!!
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 25/01/2012 alle: 13:07:12
Dario dove sei finito? hai visto che fine ha fattola Roma non doveva vincere ahahahahahid="Andale Mono">id="size4">id="blue">id="blue">
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 25/01/2012 alle: 13:32:12
sto qui sto qui sto tessendo la tela..... e intanto sto sfasciando il bagno perchè quello de sotto ha la macchia sul soffitto (guarnizione della piletta della doccia,che spettacolo pe cambiarla devi rompe e andà sotto al piatto doccia perchè è fissata col controdado....[:(!][:(!][:(!]) mo ad Anto gli presento il conto ...minimo un centino.... che rosicata ieri... 3 pappine....Bella giornata oggi qui è uno spettacolo ciaooooooooooooooooooooooooooooo[;)][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 25/01/2012  13:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
angelox
angelox
-
Inserito il 25/01/2012 alle: 13:55:50
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 25/01/2012  13:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa la macchia ce l'ha quello de sotto? e allora vai a rompe da sotto... dove c'è la macchia....[:D][:D][:D]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 25/01/2012 alle: 14:15:28
Se devo essere sincero stanotte tra mile pensieri.....[:D][:D] ci avevo pensato (tanto ho le chiavi e vengono solo l'estate),però poi ho pensato che tra me e la doccia c'erano almeno 20cm di massetto e allora....-Comunque già fatto lavoretto da chirurgo rotto una mattonella e tre strisciette sotto al bordo del piatto ,smontata piletta vecchia (che mi è stat asempre sul c... perchè non è sifonata) e oggi la cambio...E voi che mi dite che mi dite come è andata la giornata?? Qui al mare oggi è un pò freddino però si stà una favola...però che cose frivole....stiamo dicendo...[:D][:D][:D]Un saluto a tutti ciaooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 25/01/2012  13:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
mongizio
mongizio
-
Inserito il 25/01/2012 alle: 15:40:03
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 25/01/2012  00:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ULtimo Post per chiarimento . Sono tornato da lavoro e solo ora posso rispondere in riferimento ha quanto Fabri63 ha scritto nel precedente post in cui invitava mia moglie a farsi dire quanto ci siamo detti per telefono , voglio chiarire alcuni punti: 1) credo di riconoscere/sapere quando qualcuno mi alza il tono della voce ( non è mia abitudine ), e credo di riconoscere/sapere quando qualcuno a una mio post gradito o meno , mi dice parole che pubblicamente non ripeto, ma della serie te ne devi andare a... , ti devi fare i ... tuoi...Naturalmente siccome non le posso registrare le telefonate se negherai sarà sempre e comunque la tua parola contro la mia , non c'è scampo ! 2) dici che sono falso!! a che cosa ti riferisci alla questione del post di Dario di capodanno? E mi chiedo come mai ti stanno a cuore questioni che non ti riguardano in prima persona , che tra le altre cose non sono questioni in quanto io a Dario non devo dire nulla , perchè non ho nulla contro di lui. Come ho detto sempre e non lo nego , ho ribadito più volte in parte anche sui post (e tutti eravamo presenti a Mercatello e tutti ne abbiamo parlato ) io ho replicato dicendo che la nostra famiglia non sarebbe andata a Latina , come non saremmo venuti a Gardland semplicemente perchè non ci andava e tanto più di andare in casa di una persona che io ho conosciuto solo a Casa di Francesco una sola volta. Non nego di aver detto che quando eravamo ad Orvieto ci fu detto a tutti tu valuta una regione , tu un altra e tu un'altra ancora ... e quello feci ! Non nego di aver detto che mi sembrava strano che per quel poco che avevo conosciuto Dario , NON GIUDICAVO DARIO, mi pareva strano che potesse scrivere il post di capodanno, ma con questo non ho fatto il cappotto a nessuno, se questo mi si vuole affibbiare allora l'abbiamo fatto tutti, sempre la parola mia contro quella di qualcuno. L'ho detto a Mercatello lo ripeto, non sentivo nessuna necessità di replicare ai post di allora (questo non significa falsita’) , perchè non mi sentivo parte in causa , mi era stato detto cercare nelle regioni e l'ho fatto, non è stato condiviso da tutti , va bene , a me non andava di andare a Latina , va bene lo stesso ... Ognuno va dove vuole se le uscite coincidono meglio! 3) Cosa ti aspetti se accendi la miccia che non scoppi...?? mi riferisco al post di replica alla mia proposta di un locale e di precisazione e non di polemica sulla differenza di mangiare pizza o ristorante , cosa hai replicato ? Citazione tua : "ma ti ricordo che queste tue attenzioni del locale certificato AIC alla festa dell'ultimo dell'anno non c'erano, forse sarà il fatto che non sia tu a decidere?" non è una miccia ?? mah !! peccato che quello di Mercatello fosse un locale Marche certificato dal 2009 e in più fa parte di Plein Air e peccato che io non voglio imporre nulla a nessuno. 4) i miei post di questi giorni sono sinceri e non accusatori , sono di spiegazione , e sai ho difficoltà a spiegarmi per telefono se uno urla e a certi toni non rispondo , non mi faccio trattare come un pungiball !! se ti fossi rapportato diversamente ti avrei ascoltato e tu avresti ascoltato quello che avevo da dirti. 5) rispetto a Burger king la cosa mi pare assurda, se uno involontariamente fa uno sgarbo, lo dice , ha modo di replicare subito non se la porta dietro per mesi mentre l'altro ignora ! Ma come mai siamo rimasti a parlare fino a tardi e come mai abbiamo condiviso altre uscite e non mi hai detto nulla ?? 6) come fai ad accusare me di rancore , sono io che mi segno una cosa che ignoro ??a chi devo chiedere scusa per non sapere di aver fatto una cosa. 7) le opinioni diverse tu le valuti per falsità ?? mah! Non ci sentiamo affatto una famiglia falsa . 8) non ho mai detto che tu non avresti cercato un locale adatto sia a Federica che a noi , il post in cui ti indicavo il sito AIC era per dirti dove vedere e la differenza tra pizza e altro ( lo vivo in prima persona).Sapevo che Federica stava male ma che fosse disponibile a venire o che stavi cercando un locale in modo che lei venisse, lo ignoravo prima del post delle 13.56 9) mi spiace che hai cancellato il post in cui dici che non ho i canoni di partecipare al forum , peccato che lo conservo!! 10) Chi accusa chi ?? chi inulta chi ?? chi porta rancore ?? 11) precisazione anche se non mi stato chiesto non rispondo di post che hanno scritto altri all'infuori della mia famiglia. Non mi/ci rimane salutarvi tutti e augurarvi buoni Km a tutti . Non risponderemo piu' a nessun post che verranno inseriti dopo questo . id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> mongizio
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 25/01/2012 alle: 18:59:22
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 25/01/2012  15:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>In risposta al tuo ultimo post e spero che così sia, ti rammendo che nel post precedente ho detto che ho avuto parole forti nei tuoi confronti ma dovute sopratutto al tuo comportamento di persona impertinente,per quanto riquarda a Mercatello c'eravamo tutti e sappiamo cosa abbiamo detto di Dario incluso tu, ma alcune persone anno risposto publicamente o in modo personale mentre tu ai fatto finta di niente come è nel tuo dna,ed infine io non ho cancellato nessun post per quanto mi riquarda per me non hai i canoni per stare in un forum FATTO DI VERI AMICI.id="Arial">id="size4">id="blue">

Modificato da fabri 63 il 25/01/2012 alle 19:01:44
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 25/01/2012 alle: 23:29:26
Angelo dove sei finito?
angelox
angelox
-
Inserito il 26/01/2012 alle: 08:37:01
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 25/01/2012  23:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi! posso fare qualcosa per Te!![:)]id="blue">id="size3">
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 26/01/2012 alle: 08:48:18
Salve a tutti allora ragazzi che vogliamo fare.Dopo tutte queste fatiche stresssssanti...[:D][:D][;)] che ne pensate di un bel bagnetto rilasssssssssante a Rapolano per il WE del 4/5 Febbraio? Fatemi sapere ciao a tutti e buona giornata[:D][:D][;)]

Modificato da dario62 il 26/01/2012 alle 08:48:47
angelox
angelox
-
Inserito il 26/01/2012 alle: 08:49:34
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 26/01/2012  08:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Presente! [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
angelox
angelox
-
Inserito il 26/01/2012 alle: 08:51:03
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 26/01/2012  08:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OOPS Buongiorno Signor Presidente!![:D]id="blue">id="size3">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 26/01/2012 alle: 09:08:32
PRESENTE Buona giornata a tuttiid="Andale Mono">id="size4">id="blue">

Modificato da fabri 63 il 26/01/2012 alle 09:13:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Oggi alle 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Oggi alle 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Oggi alle 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Oggi alle 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Oggi alle 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Oggi alle 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
Ieri alle: 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
Ieri alle: 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
Ieri alle: 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
Ieri alle: 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
Ieri alle: 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
23/04/26 - 22:19
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link