quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 22/09/2012 17:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E’ meglio viaggiare bene piuttosto che arrivare
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 21/09/2012 21:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io parto da san marino e siccome da noi è festa ancge di lunedi pensavo di fare un altra tappa in toscana. pwer il momento sono molto indeciso e per i parcheggi non saprei op non ci sono mai stato. Per la carburazione hai proprio ragione loro vanno amocozoa in 10 min. e per me sarebbe l'ideale conoscere una combricola in modo da divermi sia noi che loro. Parlo con la signora e ti faccio sapere. Voi quanti camper siete?
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 22/09/2012 23:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops chiedo scusa ma sto scrivendo nel buio e mi sono reso conto che ho sbagliato a digitare un totale di parole
ZAMPEI
TIMOTHYMAYA
FABRI 63
DARIO 62
TRAMY
SPANKY
FABIO
SASA'
UMBERTO
BRUNO-ANNA
FRANCO-RENATA
CHI VOLESSE PARTECIPARE LO PUO' SCRIVERE SUL FORUM.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 23/09/2012 16:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]PER SUA EMINENZA IL SOTTOSCRITTO PARTIRà SEMPRE SE ZACCARI MI RICONSEGNERà IL CAMPER ENTRO VENERDì DICEVO CHE LA PARTENZA è PROGRAMMATA PER SABATO ENTRO LE ORE 15.00 PER L'AGRITURISMO DA FABRIZIO A SIEPE TAGLIATELA TU SEMMAI ME INVITI PE MAGNà[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue"> SPANCKY
Quadri tramy
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 23/09/2012 21:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI, IL MIO RICONOSCIMENTO E' UN POLLO ATTACCATO SULLA MASCHERINAid="size4">id="navy"> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 24/09/2012 13:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DARIUCCIOOOOOOOOOOOOOOOO ANCHE IO VOGLIO IL TUO NUMERO [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 24/09/2012 13:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 23/09/2012 21:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]CIAO TRAMY E BENVENUTI , IO HO IL POLLO SULLA MASCHERINA ANTERIORE AL CAMPER QUINDI SIAMO RICONOSCIBILISSIMI. COMUNICATO AZIENDALE PER IL GRUPPO C.A.L.:DOVE CI POSIZIONIAMO ? ANDIAMO AL PARCHEGGIO DELLE TERME O ALLA AA DI SOSTA ACCANTO AL PARKING TERME ? CIò PER RIMANERE TUTTI INSIEME O NO? A VOI L'ARDUA SENTENZA[:)][:)] PER COMPLETARE LA INFO IL PARKING TERME è ESCLUSIVAMENTE UN PARKING QUELLO ACCANTO ALLE TERME è UN AA DI SOSTA COMPLETA DI TUTTO ED è UN PO PIU SPAZIOSA DEL PARKING CLASSICO A VOI LA SCELTA[:)][:)][:)] [:D][:D]DAL C.I.S.S. VIAGGIARE INFORMATI è TUTTO BUONA GIORNATA E BUON VIAGGIO[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 24/09/2012 15:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>