CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

camperisti camuni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 27
19
giopan
giopan
06/01/2007 96
Inserito il 10/01/2007 alle: 23:51:35
ci sono camperisti SEBINOCAMUNI nel forum??? E fatevi sentire che qualche giro ce lo facciamo. ciao
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 11/01/2007 alle: 01:11:20
Ciao io sono un camuno Doc ma per ora senza Camper lo sto aspettando per marzo poi ci si sente Cioa Giamby
19
giopan
giopan
06/01/2007 96
Inserito il 11/01/2007 alle: 10:12:19
Ciao Giamby, ci conosciamo?? Fai parte degli iscritti e/o direttivo del club??? Giordano
20
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 11/01/2007 alle: 11:10:57
ciao camperisti sebino/camuni! Io non sono propriamente di quelle zone, oltretutto sono sprovvista di camper... E allora cosa vuoi, direte voi... Semplicemente, il mio papà è originario della Val Calepio e la mia mamma della Valle Camonica. Un bel connubio, vero? Ciao, Cristina
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 11/01/2007 alle: 15:12:00
ciao Cristina complimenti buon sangue non mente[:D] ciao Giordano per educazione prima ho salutato Cristina sicuramente mi capirai, non penso di conoscerti, non faccio parte di nessun club. saluti Giamby
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
robert
robert
01/09/2003 254
Inserito il 11/01/2007 alle: 22:12:28
Ciao, io non sono ne Sebino ne Camuno, però sono abbastanza vicino, diciamo che sono in Franciacorta. Roberto
19
giopan
giopan
06/01/2007 96
Inserito il 11/01/2007 alle: 22:15:06
Ciao Cristina, è un piacere ospitarti, anche se non hai camper ne casa in vallecamonica. Ciao Giampy quando vuoi andremo a farci un giro. vai se vuoi su

www.camperclubcamunosebino.it

ciao p.s. venerdi' prox andiam alla fiera di massa, qualcuno vuole fare il viaggio in compagnia??

Modificato da giopan il 12/01/2007 alle 01:38:46
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 12/01/2007 alle: 09:51:46
Ciao Giordano ho visitato il sito dei camperisti CAMUNOSEBINI ottimo, per la fiera di Massa era nei nostri piani ma poi come ti ho detto ho dovuto consegnare il mio camper prima perchè era un accordo preso alla firma per il nuovo dunque aspettiamo[:D] per la cronaca io abito nella valle dei magli dove c'è il Cristo RE' ok Ciao Giamby
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 12/01/2007 alle: 09:59:07
Scusa Robert mi sono dimenticato di salutarti[:D] benissimo abiti in una località famosissima ma non per i camper!!! io passo spesso in bici da quelle parti ottimi percorsi e rispetto alla valle clima ottimo per pedalare. ciao speriamo di incontrarci appena sarò di nuovo in movimento Giamby
22
robert
robert
01/09/2003 254
Inserito il 12/01/2007 alle: 13:30:03
Ok, e buone pedalate!!
20
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 12/01/2007 alle: 14:07:18
quote:Originally posted by giopan
Ciao Cristina, è un piacere ospitarti, anche se non hai camper ne casa in vallecamonica. p.s. venerdi' prox andiam alla fiera di massa, qualcuno vuole fare il viaggio in compagnia?? >
> ...non ho casa, ma parenti che ci vivono... Prestine ti dice qualcosa? [:)] ...per la fiera di massa... io mi unirei volentieri, se qualcuno volesse farsi carico di un passeggero...[:o)]
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 18/01/2007 alle: 20:12:29
Ciao Giordano sei poi andato in fiera a Massa? comè andata e che impressione ti ha fatto? ciao Giamby
19
giopan
giopan
06/01/2007 96
Inserito il 28/01/2007 alle: 12:38:51
quote:Originally posted by Giamby
Ciao Giordano sei poi andato in fiera a Massa? comè andata e che impressione ti ha fatto? ciao Giamby >
> ciao, si sonoandato, ed e' stato un piacevole we ospite del camperclub toscana. La fiera piccola ma carina e comunque ci hanno portato con i pullmann a visitare il castello di malaspina a carrara e il centro di carrara con degustazione. Ciao
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 28/01/2007 alle: 13:30:57
Ottimo Giordano sono contento che tu abbia trascorso un buon fine settimana io sono ancora in attesa mi è stato detto fine febbraio speriamo !!!! ciao Giamby
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 28/01/2007 alle: 14:11:57
Scusa Giordano alla fiera di Carrara ti è capitato di vedere qualche info sulla manifestazione che si svolge a Roma presso l'ippodromo Tor di Valle, "Roma città del PleinAir" ciao Giamby
19
giopan
giopan
06/01/2007 96
Inserito il 28/01/2007 alle: 19:43:27
quote:Originally posted by Giamby
Scusa Giordano alla fiera di Carrara ti è capitato di vedere qualche info sulla manifestazione che si svolge a Roma presso l'ippodromo Tor di Valle, "Roma città del PleinAir" ciao Giamby >
> no mi dispiace ma non ho visto nulla del genere. Comunque ritengo che tu possa reperire informazioni molto facilente in rete. Domanda: a Bienno conosci chi organizza e si occupa della mostra mercato?? Grazie
Serenity
Serenity
-
Inserito il 28/01/2007 alle: 19:47:50
...scusate la mia ignoranza....ma sebino camuni??? ke roba è??
quote:Originally posted by giopan
ci sono camperisti SEBINOCAMUNI nel forum??? E fatevi sentire che qualche giro ce lo facciamo. ciao >
>
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 28/01/2007 alle: 19:51:56
ciao Giordano conosco l'organizzatore delle prime edizioni ma mi dice mio figlio che adesso deve essere passato nelle mani del comune ciao giamby
19
giopan
giopan
06/01/2007 96
Inserito il 29/01/2007 alle: 00:28:06
quote:Originally posted by Serenity
...scusate la mia ignoranza....ma sebino camuni??? ke roba è??
quote:Originally posted by giopan
ci sono camperisti SEBINOCAMUNI nel forum??? E fatevi sentire che qualche giro ce lo facciamo. ciao >
>
>
> Non è roba.......[}:)][}:)] si tratta di un'identificazione storico-locale: SEBINO è il secondo nome del lago d'Iseo. Gli abitanti dei paesi che si affacciano sullo stesso si chiamano anche "sebini" CAMUNI sono gli abitanti della Valle Camonica che hanno ormai 10.000 anni di storia. I Camuni (o Camunni) erano un antico popolo di origine incerta (forse ligure, euganea o retica) insediatosi nella Val Camonica in età neolitica, verso l'VIII millennio AC. La civiltà dei Camuni, che si dedicava principalmente alla caccia, alla pastorizia e all'agricoltura, ebbe la sua massima fioritura nel corso dell'età del bronzo. Il grandissimo interesse storico di questa popolazione è dovuto anche alle numerose incisioni rupestri rinvenute, che hanno permesso agli storici di risalire alle abitudini quotidiane e alle credenze religiose di questa popolazione. Il più famoso di questi graffiti rupestri rinvenuti, è la cosiddetta rosa camuna, ed è stato adottato come simbolo ufficiale della regione Lombardia. Da un'anno a questa parte noi "sebinocamuni" amanti del turismo pleinair ci siamo associati nel omonimo camper club -----www.camperclubcamunosebino.it-------------- Come camper club al momento stiamo lavorando per sensibilizzare le amministrazioni locali delle nostre zone alla realizzazione sul territorio di aree di sosta. In futuro speriamo di poter organizzare dei raduni organizati per dar modo ai camperisti di poter conoscere il Sebino e la vallecamonica. Spero di averti dato una risposta esauriente. E spero che tu voglia visitare le nostre zone. Ciao Giordano
19
giopan
giopan
06/01/2007 96
Inserito il 04/02/2007 alle: 23:28:34
a tutti i camperisti camuni: E' APERTA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO PER L'ANNO 2007. VI ASPETTIAMO NUMEROSI. WWW.CAMPERCLUBCAMUNOSEBINO.IT
19
giopan
giopan
06/01/2007 96
Inserito il 09/02/2007 alle: 21:26:50
ciao, ma camuni e-o sebini nessuno???
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link