quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 01/11/2009 16:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaaaaaaah Mo capii. . . Stando all'affermazione di mea credo + lazzarone che lazzaretto comunque Se frimm ha ragione ti faccio avere una fettona di tenerina on-line se veramente è un antivirus. . .auguri ciao Flavio e fam.
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 01/11/2009 20:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci stiamo impegnando, il problema è che se ivan si ammala e non mantiene i buoni rapporti con quello del piano di sopra. . .siamo fritti. . . Qui piove! Ciao flavio
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 02/11/2009 09:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così non va bene però Potevate fargli rimandare le ferie. . . Da settimana prossima non c'era + problema oppure rintracciatelo per cell.e rientro anticipato dalle ferie . Ciao
http://www.3bmeteo.com/previsio...
questo quello che mi ha promesso, stiamo a vedere.quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 02/11/2009 10:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo ivan. Vedete di ripigliarvi x ledro ! Ciao a presto Flavio
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 03/09/2009 10:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mikmik inserito in data 02/11/2009 14:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele, dai non mi dire che anche voi siete entrati a far parte del lazzaretto[:D]. Dai tieni botta mi raccomando, altrimenti come facciamo a rompere un'altra antenna???[:D][:D] @ Fabii, grazie per il tuo invito ma il nostro gruppo per quella data è al lago di ledro. Se nelle prossime uscite vuoi aggregarti a noi, sei il benvenuto. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 02/11/2009 16:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dompica e soprattutto benvenuto nel nostro forum. Mi fa piacere che ci seguivi a distanza e mi fa ancora più piacere che abbia deciso di scrivere, perchè vuol dire che abbiamo combinato qualcosa di bello[;)]. Chiaramente il titolo del post la dice lunga, ma non rende l'idea di quello che avviene nella realtà. I bimbi sono davvero a loro agio, si divertono e stanno nascendo davvero delle belle amicizie, sia per i piccoli che per gli adulti. Per il ponte dell'immacolata abbiamo organizzato i mercatini di natale a Francoforte, che dici sei dei nostri??? Se poi vuoi partecipare anche alle altre nostre iniziative, abbiamo il lago di ledro la prossima settimana, natale e capodanno in umbria e toscana e poi i last minute con spazio a quello che andiamo a fare all'ultimo momento. E poi non da ultimo, ci dici qualcosa in più di te??? Non so età dell'equipaggio, da dove venite ecc ecc??? Salutoni ed a presto
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 02/11/2009 16:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ragazzi favellate pure che qualcuno sicuramente risponde, State tranquilli che il vostro pargolo sarà sul trono del divertimento come tutti gli altri bimbi. . . Piccoli e grandi nessuno escluso . . . Vi aspettiamo al lago di ledro non mancate .ciao a presto. Flavio
quote:Risposta al messaggio di Mikmik inserito in data 03/11/2009 10:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele, dai anche tu in questo mondo di virus??? Dai dai , forza e coraggio e tutti pimpanti a ledro. Salutoni a tutti