per scaricarla in formato word
http://www.steekr.com/n/50-17/share/LNK44624af064889eb25/ quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 03/11/2009 15:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre più toscani tra di noi!! anche noi di firenze! ... a conoscerci! Antonella
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 03/11/2009 18:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente un bel gruppo e quanti bei bimbi per fare amicizia....complimenti[:)]
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 03/11/2009 18:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano aggiorna anche il nostro profilo,grazie: Stefano 42 Daniela 40 su mobilvetta kea m 71 a presto [:)][:)]id="navy">
https://forum.camperonline.it/#...
Saluti a tuttiquote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 03/11/2009 18:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ei roccia hai davvero passato gli anta???? ed io che credevo fossi sui 32.33 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per venerdi prepara il panpapale che devo rimettermi in forze Flavio la mia tenerina è quasi pronta? messo lo zucchero a velo?
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 03/11/2009 18:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo caro mio ho passato gli ANTA anche che se devi ammetterlo portati piu' che bene [;)] Ora riconosco il vero Ivan,appena si parla di dolci [:p] resusciti [}:)]vedrai che se fai il bravo,qualcosina tocchera' anche a te,vero Flavio [?]Magari qualche briciolina,sai se sei stato ammalato non puoi mangiare troppi dolci,eh [:D][:D][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 03/11/2009 21:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che potremmo lasciargli la teglia . . .Da pulire intendo . . . I dolci ai malati fanno venire male al pancino siamo gia bravi che gli permettiamo di guardarli. Anta . . . Solo all'anagrafe !!! Ciao Flavio
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 04/11/2009 13:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo e benvenuto su questo post fortunatamente ho il piacere di conoscere alcuni equipaggi che hanno condiviso uscite con il gruppo dei marchigiani (mea70, stefy68) e devo dire che se la simpatia che loro portano adogni incontro è quella che si ritrova nel vostro gruppo bhè....allora bisogna proprio fare un gemellaggio doc. Tornando a noi sei uno dei tanti (la maggioranza) che riscontra piccoli problemi con i bimbi se si trovano soli. L'intento, l'obiettivo e il lavoro che abbiamo fatto foino ad oggi è proprio quello di mettere i bimbi in una loro situazione ottimale, dandogli stimoli diversi che assieme cercano e sviluppano senza tuttavia spingere troppo sull'acceleratore. Il tutto in massima serenità e tranquillità. Ormai i nostri piccoli hanno fatto gruppo (ormai non si può più parlare di squadra visiti i numeri) e si cercano durante la settimana, anche solo chiedendo quando sarà la prossima occasione per ritrovare i compagni di merende, giochi ed avventure. Tutto qui, nulla di complicato. Se poi si ragiona bene nel preciso istante che i bimbi stanno bene assieme anche i grandi possono rilassarsi e trascorrere davvero alcune ore in massima serenità e tranquillità, è una conseguenza ovvia allo star ben di tutta la famiglia. Se hai visto le uscite che abbiamo fatto sono sempre in luoghi interessanti per gli adulti ma con molte attività o curiosità che spronano i bimbi a cercarsi e stare assieme. Per questo se intendi (senza tradire il favoloso gruppo dei marchigiani) fare qualche uscita in nostra compagnia non possiamo che darti il più glorioso benvenuto. Però spiegami una cosa, leggendo il tuo intervento il piccolo risulta essere il 51% della famiglia, la cuoco (capa) a che percentuale ce l'hai??? le nostre sono tutte al 51 o più Mediamente noi papà siamo sul 2-3% [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte se ci vorrai venire a trovare davvero sarai il benvenuyto e saremo tutti felici di accoglierti con un pensierino....che ne so carrello beta, avvitatori vari, etc[;)][:D][:D][:D][:D] Questo we saremo in circa 20 camper al lago di Ledro in Trentino, se sei interessato dai un occhio al post specifico, in alternativa troverai in lista d'attesa (manco fossimo dal medico) il ponte dell'Immacolata i mercatini di Natale a Francoforte e capodanno fra Toscana e Umbria, in mezzo qualche last-minute. A presto ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 04/11/2009 14:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco allora sei come l'asso di picche in scala di cuori [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] benvenuto nel club per capodanno posto ce n'è tranquillo ma per avere dettagli precisi si farà vivo Fabio, si quello del cannolo....e poi va in giro a dire che è in dieta.....si ma da lunedi prossimo [:D][:D][:D][:D][:D] Una curiosità, posso sapere che lavoro fai? Anch'io sono più i we che lavoro che quelli liberi, e se voglio uscire via di ferie[:(][:(] ciao
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 04/11/2009 14:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max....un piccolo avvertimento: stai MOLTO ATTENTO A QUEI DUE (TANA E FABIO 1968)[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 04/11/2009 15:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ti voglio bene stellina [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 04/11/2009 15:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come Ivan per capodanno io vengo a gubbio e tu non ci sarai? ma che razza di cosa è questa?
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 04/11/2009 15:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy, vorrà dire che al primo incontro, per calmare gli animi, porterò una dama di Verdicchio... eccome se li calmiamo gli animi... [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 04/11/2009 17:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Flavio la cosa mi spaventa assai.... Anzichè una dama di verdicchio avremo la cantina al seguito....almeno una volta ubriachi (magari vino mischiato con qualcosa[:D][:D]) dormirete tranquilli e non avremo di che preoccuparci[:D][:D][:D]