quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 20/12/2009 19:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Frank, anch'io ho avuto il tuo stesso problema nel registrarmi ma poi ho dato invio e ci ho azzeccato... MAMMA MIA QUANTO SO INTELLIGENTE... Il presidente e vice si son dimenticati di mettere il tasto invia...[:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 20/12/2009 19:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandissimi!! Auguroni di buone feste anche a voi! Antonella & Family!
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 20/12/2009 19:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri di Buon Natale anche da parte mia
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 20/12/2009 21:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy quanto tempo ! Come butta in quel del centro Italia ? Guarda che sto organizzando un salto dalle tue parti per carnevale insieme a sermarco e magari anche un tuffo in H2O ... Che ne dici ? CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 22/12/2009 20:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max...da noi butta bene e la partenza è ormai prossima... Prima in quel di Gubbio per fare a pallate di neve con Fabio (STAI ATTENTO CARO FABIO SE MI LEGGI[:D][:D], STEFY NON PERDONA) poi in quel di Roma per capodanno. Per carnevale se organizzi fammi sapere che ci vediamo e andiamo a farci il famoso aperitivo...ma questa volta sostero' lì con voi, non mi muovo di sicuro... Un bacio a tutta la family e buon natale.
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 30/12/2009 16:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri Max...mi spiace che la bimba stia male... Per quanto riguarda i post ormai penso che andranno a morire visto che hanno fatto un sito loro...quindi nessuno scrive piu' qua'... Baci baci, saluta Manuela e i bimbi.
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 30/12/2009 16:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy come butta ? Non credo che abbandoneremo col ci sono anche io nell'altro forum e saltello tra tutti e due...come dice Ivan sono tutti a festeggiare il nuovo anno [:(] @Ivan grazie per gli auguri ,divertitevi e auguroni a tutti