1)FRIMM69 VEN. pagato si castello (2+3)
2)ANIGAP VEN. pagato id="size4"> id="red"> si castello (2+2)
3)FABIO VEN. pagato si castello (2+2)
4)TANA VEN. pagato si castello (2+2)
5)LISVIT (2+?)
6)EUROSPIN VEN. PAGA OGGI(2+2)
7)MIG70 VEN . pagato (2+4)
8)SONDRIO VEN. (2+2)
9)SILENTE VEN. (2+2)
10)MAURY73TN (2+1)
11)MEA70 SAB. (2+?)
12)DONALYF VEN. pagato (2+?)
13)MICHELI MICHELE VEN. PAGA OGGI (2+1)
ciriciao
pagato uora uora tramite ricevitoria SISAL (sconsiglio.. costa 2 euro ) e non mi hanno chiesto nessun nominativo... per cui, stefano, se trovi il pagamento senza niente .. è il mio ...
non fare il furbo !!id="size4">
Damianoid="teal">id="size3">... se vuoi io ho mezzo garage vuoto, le bici te le porto io
IVAN sono pienamente daccordo con maury... mollami con sti colori !!id="size3">id="purple">id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 28/07/2009 13:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ANIGAP, guarda che pagamento non effettuato... scherzavoooo [:D][:D][:D] e come avrei potuto dire diversamente con quel 'mastino' che ci hai messo[:0]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lisvit inserito in data 28/07/2009 10:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao VITTORIO, come avrai visto dal riassunto di TANA, molto esauriente ma dal colore pessimo[;)], c'è tempo per pagare fino a giovedì per la prenotazione collettiva su poste pay n 4023 6004 6666 7450 intestato a Scabbia Daniela: sei ancora in tempo...[:D][:D][:D][:D][:D]id="orange"> A proposito, al Balloons le gemelle faranno I pop corn, Matteo per ripicca lo zucchero filato... quindi VITTORIO PORTA LA MACCHINA DELLO ZUCCHERO FILATOOOOOOOOO [:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di mig70 inserito in data 28/07/2009 12:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO DORIANO L'IDEA DEI DUE CAMPER NON è MALVAGIA O DEL CARRELLO DIETRO MAGARI [;)] MEGLIO NON DARE L'IDEA ALLE MOGLI: SAREBBERO CAPACI DI CARICARVI TANTE COSE INUTILI CHE PER LORO SONO ASSOLUTAMENTE UTILI[}:)][}:)][}:)] PER LE BICI, NON RICORDO SE NE RIESCI A PORTARE QUALCUNA O NESSUNA, ALTRIMENTI AD UN PAIO DI Km DALLA ZONA DEL BALLOONS LE NOLEGGIANO. DIREI CHE NON SAREBBE MALE L'OFFERTA DI ANIGAP... NOI UNA BICI MEDIA CE L'ABBIAMO, PERO' DEVO VEDERE SE CI STA SUL PORTABICI... PER IL CASTELLO, TRANQUILLO NIENTE FANTASMI[:p], SE PERO' QUALCUNO FOSSE DELUSO ABBIAMO UNA STORIA D'AMORE QUASI PARI A QUELLA DI PAOLO E FRANCESCA NARRATA DA DANTE[:0][:0][:0] id="red">
quote:Risposta al messaggio di lisvit inserito in data 28/07/2009 15:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ac... ac... non avevo pensato al dentista[:(][:(][:(] Già con le gemelle ci stiamo svenando...[:(!] Mi sa che per stavolta te la scampi[:p][:p][:p]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di lisvit inserito in data 28/07/2009 15:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè macchina di supporto??? Dai Vitto, ti carico io qualche bici nel gavone, non serve diventar matti a venire giù anche in macchina. Ci mettiamo d'accordo
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 28/07/2009 10:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio !!!! Ce l' hai con me? [:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">