quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 03/08/2009 21:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco è irraggiungibile sul pc per virus adesso so che è al mare con l panza (sua e di Erica) all'aria quindi penso che si voglia garantire una settimana di riposo prima dell'arrivo settembrino noi partiamo sabato pomeriggio con sondri, voi che fate venite??? dai che andiamo piano piano seguendo i ritmi di tutti. E brava Giada che vi fa dormire un pochino, come sta manuela? saluta tutti e vedi di essere pronto sabato primo pomeriggio in zona Rovareto ok? dai che ci divertiamoid="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 03/08/2009 21:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si organizzano cene senza dir niente !!!!
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 03/08/2009 22:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi son gia' premonito , vedrai !!! , aspetta il 15 , e altro che Pearl Harbor [}:)], nel silenzio della notte puo' succedere di tutto .[?][?]
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 03/08/2009 23:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei a Torbole e non dici nulla? io stamattina dovrei essere libero a qualche ora....anzi per le prossime due ore dovrei essere libero.....allora sai che faccio???? toc toc, vengo a trovarti prepara brioches e thè!!!!! Arrivo con i due terremoti.... Per quanto riguardacla cena ti inviterei volentierissimo ma purtroppo non è in zona, siamo ben attenti anon farci notare, tutto in segreto, tutto in incognito.....vado a rubargli il tec29 [:D][:D][:D][:D][:D][:D] e non voglio testimoni [;)] scappo altrimenti mi spariscono le brioches.... Sondrio ci sei???? e tutti gli altri già partiti??? Manuel dormito stanotte?????[:)][:)][:)][:)]id="orange">
quote:Risposta al messaggio di mig70 inserito in data 03/08/2009 22:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh sai cosa è successo dopo pearl harbor, vero??? Non vorrei mai che Jesolo a ferragosto diventi Hiroshima!!! Le bombe atomiche sono in azione attento mig con i tuoi aereoplanini di carta[:D][:D][:D][:D]. Scherzo Doriano, ci sentiamo per telefono così ci mettiamo d'accordo sugli orari. @ Tana: mi sa che sei diventato un giramondo dedito alle relazioni sociali[:D][:D][:D]. Dai salutami Damiano e dai il benvenuto anche da parte nostra @ Mea Ciao Damiano, speriamo di trovarci presto per fare la tua conoscenza, anche perchè essendo da Fabriano sai avere delle forniture di carta gratis per tutto il gruppo non guasterebbe...[:D][:D] Salutoni a presto e buone ferie
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 03/08/2009 22:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO A TUTTI EFFETTIVAMENTE SIAMO MOLTO IMPEGNATI NEGLI ULTIMI PREPARATIVI PRE-FERIE...E NON VEDIAMO L'ORA DI PARTIRE [:D][:D][:D] HAI RAGIONE FABIO,PRIMA MIA MOGLIE NON VOLEVA SCRIVERE MAI NIENTE (PENSA DICEVA CHE NON SAPEVA COSA DIRE,LO DIRESTI DI UNA DONNA [?])ED ORA NON SONO PIU'PADRONE DEL COMPUTER,NON MI FA'PIU' AVVICINARE ALLA TASTIERA [V][V][V]AIUTATEMI[8D][8D][8D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 04/08/2009 07:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO IVAN COME STATE [?]NOI BENE[:D][:D][:D] A PROPOSITO DEL 8 DICEMBRE (SCUOLA PERMETTENDO) E DEL CAPODANNO DOBBIAMO PROPRIO ORGANIZZARE QUALCOSA , DA UNA PARTE O DALL'ALTRA L'IMPORTANTE E' CHE CI RITROVIAMO TUTTI INSIEME,PERCHE' LA COSA CHE PIU' CONTA E' LA BUONA COMPAGNIA[:D][:D][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 04/08/2009 22:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto quoto quoto per ora vi dico solo buone vacanze....al rientro preparatevi tutti che ci sarà da far tremare le sedie.... e qui nessuno faccia la spia ....... vero dottore?[:D][;)][8D][^]id="Book Antiqua">id="size2">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di Carducci98 inserito in data 05/08/2009 18:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Carducci benvenuto fra noi... ora che la prova di scrittura è andata bene, che ne dici di dirci qualcosa di te???