quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 16/09/2009 20:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per l'incoraggiamento[:D][:D] scusami se ti chiedo una cosa, ma per essere andato 3 volte in fiera, non è che per caso eri li a fare turni di lavoro e ce la racconti dicendo che sei andato a visitare stand e comprare accessori???[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 16/09/2009 21:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0]quando sono stato in fiera non ho visto in biglietteria che facevano anche gli abbonamenti..... [:D][:D][;)][:D][;)][:D][:D] ho visto però la banca per chiedere il mutuoid="red"> [:D][:D][;)][:D][;)][:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 16/09/2009 17:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grandissimo!!!!!!!!!!!!!!guarda con agnese non si puo' andare in fiera...ha guardato solo camper da 90.000€ almeno sa gia' che non ci puo' venire la tentazione!!!!!!!!!!e in piu' mi dice...oh bello questo eh?e sticxxxi!!!!!!!!!!!!!!!bello si!!!!!!!!!!!altro che 51%...io supero tutti perche' e' il mio 200%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!noi volevamo uscire per il week dell'11 ottobre...organizziamo??????????? tantissimi saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. voglio il granduca di fabioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 16/09/2009 16:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti ormai siamo vicini al raduno a Ferrara , la voglia é tanta di rivedere gli amici del camper e perché no anche di conoscere nuovi equipaggi[:D] @anigap , anch'io per quell'ora di Venerdi mi muovero ' se vuoi ci troviamo per far la strada assieme . o chi vuole aggregarsi meglio ancora , basta decidere un punto d'incontro che non sia a 5 KM da Ferrara.
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 17/09/2009 10:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carissimo, beh la tua dolce metà come si suol dire è di bocca buona...vuoi che si possa accantentare di un mezzo da 20.000 Euro? Niente da fare ti toccherà ora lavorare notte giorno....so da notizie certe che il tuo 200% ha firmato per il vas sulle tue spalle[:D][:D][:D] Per l'11 ottobre ne possiamo parlare, tu avevi in mente quel giro che mi dicevi?
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 17/09/2009 23:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi!!!in teoria il giro doveva essere quello...ma in effetti per te e' un po' lontano...senno' pensavo alla toscana che piu' o meno e' alla stessa distanza...o al lago maggiore ma non so se a ottobre e' un po' una tristezza?non volevo farti fare 500 km in un week capito?dimmi tu e senti anche se del gruppo si vuole unire qualcuno che mi farebbe tanto tanto piacere...ecco scusa toscana pensavo o san gimignano,volterra ecc ecc...!!!fammi sapere carissimo!!!!!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 18/09/2009 10:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lago maggiore . . . Grande!!! così venite a trovarmi! Se vi interessa posso consigliarvi qualche cosa luoghi aree o altro. . . La tristezza in ottobre . . . Dipende tutto dal tempo, È sicuramente un terno al lotto Come da tutte le parti se decidete di venire fatemelo sapere che mi informo se in quel periodo c'è qualcosa di interessante poi a ferrara ti aggiorno. Ciao flavio
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 18/09/2009 10:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi!!!bene mi dai una bella notizia!!!a me piacerebbe molto venire!!!!!!!!!!!!!!!!!sentiamo il fabius e gli altri e per noi va bene!!! grazie mille!!!!!!!!!!!!!!