Ben ritrovati a tutti,
Neanche un'ora di lavoro e mi son già rotto [}:)][8][}:)][8][:(!]
Appena riesco a sistemare le foto..........parto [:D][:D]
Ciauz
Mauro
siamo al completo ma il forum è un mortuorio mi pare... [:(]
tutti stra presi a ringranare...???
Mauro74: sei sommerso dal lavoro??
Laura calle: ti sei rimessa in pari???
ciao a tutti eccoci qua tornati alla vita quotidiana[V][V]
siamo arrivati venerdì e dopo due giorni a pulire dentro e fuori il pupo riesco a scrivere......prima il dovere poi il picere[:D][:D][:D]
sono pigro[|)][|)] e non ho ancora guardato come postare le foto [:D]
ma prima o poi.....!!!!!
Non ho mai guardato i km percorsi in camper, penso che i viaggi non debbano essere lunghi per forza per essere afascinanti, anzi spesso i viaggi più vicini si rivelano i migliori, cmq se vi interessa controllerò
Al lavoro ci torniamo domani con molta calma[:(][:(][:(]
@ealtrove complimenti per aver tenuto il forum in prima pagina cmq ti controllavamo a distanza[:D][:D][:D]
bentornati a tutti gli altri poi in settimana rianimiamo a dovere il forum come i vecchi tempi[8D][8D][8D]
ciao a presto mara vi saluta dopo 8 lavatrici[:D][:D]
Buongiorno!
Oggi primo giorno di lavoro dopo 3 settimane di ferie, che fatica.....
Anche io a lavatrici non sono messa male, ho però perso il conto!!!!
Le foto le ho scaricate tutte ma le devo un po' sistemare.
Il camper è quasi a posto pulito dentro e fuori [:D][:D][:D] pronto per godersi qualche giorno di meritato riposo al coperto [|)][|)][|)]
Ciao Francesca
@ ealtrove: sono sommerso dalla voglia di non fare un bel niente!! [:D][:D]
Bentornati a tutti ma... ma... ma... ehi Bermuda Man che fine hai fatto??
Ciauz
Mauro
[?]Ciao a tutti gli abitanti di questo forum [:D][:D][:D]qui Mara sono appena riemersa da montagne di bucato che profuma di fresco!!!!!!!!!
come ti quoto in pieno caro Mauro 74 mi viene male a tornare domani al lavoro[:(][:(]la voglia di far niente e'troppo grande......
ciao Barbarella non ho avuto ancora il tempo di leggere le pagine precedenti del forum e di vedere le tue foto mi rifaro'nei prossimi giorni....
ciao Francesca immmagino che anche tu abbia una magnifica voglia di lavorare.... dopo le splendide giornate trascorse al nord con un clima ideale...
ci aggiorniamo a presto [;)][;)][;)]c'è un raduno da organizzare per il 10 ottobre non l'avete dimenticato vero[?][?]
booonasera !
anche noi di ritorno dopo tre settimane dalla Norvegia,
che dire..
paesaggi,arcobaleni,mari,laghi,natura e sopratutto Fiordi..
tutto incredibilmente al di sopra delle nostre aspettative.
una terra dove la natura e' straripante e maestosa
una roba che ti fa' sentire piccino piccino[:0]
nessuno intoppo di nessun genere,
itinerario stilato con il buon davide.. perfetto.
spresto postero' qualche foto/cartolina.
ps: unico neo..nessun Alce avvistata.
Buongiorno a tutti!
ben ritrovati Mara, Alberto e Bermuda man... stra impegnato viste le 3 settimane di ferie [:D][:D]
vi lasciamo tempo ancora qualche gg per ingranare, poi se non assolverete hai compiti di forumisti, penseremo io e Mauro74 a che pegno farvi scontare al raduno di ottobre [:D][^]!!!
vero Mauro???
ciaoooo
booooongiorno!
grande baby! ti meriti la coccarda di questa sezione!
a lorenzo: alci no ..ma tutto il resto che si muove...si che va a finire sul grill!
credo sia meglio pero' provvedere ad un agritursimo secondo me,
visto in quanti saremo!
ciao ciao.[:D]
tak (grazie in norvegese!)[:D][:D]
no, penso che sia da escludere la super mega tavolata,
sarebbe il caos!
io pigro???????
ahhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhaaaahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buongiorno a tutti!!
Ho finalmente risolto i problemi al computer dell'ufficio (che come il suo utilizzatore non aveva voglia di lavorare)...ed eccomi qua!!
@ ealtrove: Ovvio.... penseremo ad una cosa molto sadica, al mio omonimo sto pensando di far cambiare l'arredamento della sala.....lui sa il perchè [:D][:D][:D][:D][:D]
Per me l'agri è ok, a dove si mangia non mi oppongo mai [:D][:D][8D][8D][:p][:p][;)][;)]
Ciauz
Mauro
MAURONE ... COME NO???
E POI CHE FOTO POSTIAMO? [:D][;)]
TU SARESTI ANCORA IN DEBITO DEI FAMOSI KRAPEN...QUELLI DI BLED... FINO ADESSO HAI PENSATO SOLO A MANGIARLI ... [:D][:D]
MAURO74, BENE ALLORA INCOMINCIA A FARLO LAVORARE COSì SI TIENE ALLENATO...
COSì SE NON C'è UN PANIFICIO VICINO PUò FARE I KM PER TROVARE LA COLAZIONE PER TUTTI NOI!!!
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.