Ciauz
Mauro
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 19/10/2009 09:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a Lei Sua Imprenditorialità [:D][:D] Anche qui gola in fiamme, raffreddore e dolori ovunque [:(][:(][xx(][xx(]....ahh..beata gioventù! Questa we Pupo a riposo, solo lavori di ordinaria manutenzione [;)] [:)] A dopo Mauro P.S: su su che la cartella cose da vedere...piange [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Damila inserito in data 19/10/2009 11:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhelà buon Damila!! I pantaloni sono già finiti in lavatrice [:D][8D][;)] e pronti allo stiro.. I malanni sono di stagione o forse, se ci penso bene...stai a vedere che Nosferatu ci ha messo lo zampino [:D][:D][:D][:o)] Per le foto grazie a tutti (le giro alla fotografa se no si offende [:D][:D][:D]); devo fare rifornimento a casa perchè in ufficio le ho quasi finite [;)][;)] Buon appetito da Clermont Ferrand (Auvergne), la città "nera" (pietra lavica) ... la cattedrale N.D. de l'Assomption :
Mauro
Ciauz
Mauro quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 19/10/2009 16:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 19/10/2009 17:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pochetto [:D][:D][:D][:D][:D][:D] e ne ho ancora un bel po' per rompervi l'anima [8D][8D][8D][;)][;)][:D][:D][:o)] Buona serata Mauro P.S.: l'ultima del giorno al volo....Resti dell'Abbazia di Cluny (Borgogna)
Ciauz
Mauro
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 20/10/2009 09:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ ealtrove: salute stazionaria grazie, portiamo pazienza...va là [B)][;)] Passaggio ad Amiens (Piccardia), cattedrale Notre Dame dove nelle sere d'estate giochi di luce ridanno gli originali colori alle statue della facciata [;)][:0][:0]
Il pittoresco quartiere di St. Leu (sempre ad Amiens)
Da vedere anche gli Hortillonages: grande zona paludosa vicino al centro della città, formata da una miriade di orti; visita guidata con apposite canoe....molto particolare! [;)]
Porca paletta devo trovare dove ho messo la foto [}:)][}:)][:(!][V][xx(]
Mauro
evviva la neve! [:D]
che il freddo ci sia per qualcosa![;)]