quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 27/10/2009 16:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 28/10/2009 08:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, @ ealtrove: ne sarei ben felice di aiutarvi nella scelta delle destinazioni; poi che dirti, hai ragione.....i messaggi sono altamente subliminali [:D][:D][;)][:o)][:0] E ti dirò di +, ho ricaricato le cartucce....ho una bella chiavetta USB con su 6000 foto per bombardarvi ancora [:D][:D][:D][:D] Tra poco riprendo.... Ciauz Mauro
Bourges, giardini pubblici Les Prés Fichaux
Ciauz
Mauro quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 28/10/2009 11:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo sua Imprenditorialità [:D] però rivedere le foto e rileggere i diari mi fa passare più velocemnete le grigie (vista la nebbia) giornate milanesi....[;)][8D] Poi, come dice Barbara, l'agenzia di promozione turistica non si ferma mai con gli input subliminali [:D][:D][:D][:D][:p][:0] Ciauz Mauro P.S: però aspetto anche le vostre.. cavolicchio [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 28/10/2009 12:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora aspetto [:)][;)]......nel frattempo Vediamo un po'...mmmmmmmm...!! [;)] questo potrebbe essere utile al buon Maurone [:0][:D][;)] Batterie tedesche di Longues sur Mer
Ciauz
Mauro
P.S.: il dipendente dove lo hai spedito [?][?][?][:D][:D]
Questo ve lo dice Barbara cos'è e dove siamo [:D][8D][;)]
Ciauz Girls
Mauro
P.S.: Sovrano indiscusso di Tavullia ci 6 [?][?][?][?]