quote:Risposta al messaggio di runnerio inserito in data 30/10/2009 14:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ave Signore della Riviera [;)] qui tempo discreto e molto mite [:(] Mi sa che la nostra bella irruzione fredda è andata, come al solito, a ramengo [}:)][:(!][V] Cieau Mauro
Cascata di ghiaccio del Monte Bianco
Buon w.e. a tutti
Mauro quote:Risposta al messaggio di runnerio inserito in data 30/10/2009 17:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ runnerio: non mi è arrivato un bel nagot [xx(] @ stex150: da Torino sei vicinissimo; meno di due ore e ci sei [;)][8D] @ ealtrove: dormirci sotto è uno spettacolo [:0][:)][8D][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 31/10/2009 10:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon we a tutti anche da parte mia [;)] stamattina giretto "sgranchisci" gomme al Pupo [:D][8D][;)] Ciauz Mauro
Ciauz
Mauro
Ciauz
Mauro
P.S.:Barbara hai fatto i compitini fotografici nel we??? quote:Risposta al messaggio di runnerio inserito in data 02/11/2009 10:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Liberarsi dei matrimoni scomodi please [:D][:D][:D][;)][;)][;)] Mauro
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
dio esiste lo so,
ne ho avuto le prove sabato sera.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 02/11/2009 10:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto mi devi una pizza caro il mio miscredente [:D][:D][:D][:D]