quote:Risposta al messaggio di runnerio inserito in data 10/03/2010 09:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I soliti raccomandati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:0][:0] In quei di Rozzangeles 10/15 cm e....Buon Natale a tutti! Ciauz Mauro
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 10/03/2010 11:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che sei una donna avanti [8D][;)][:D], era solo per prenderti un pochetto in giro [:o)][:o)][:o)][:D][8D] Ieri sera ero in box, quando mi è arrivato il mess della tua chiamata era ormai tardi [xx(][:(!][:(] Ciauz Mauro PS: continua a nevicare bene anche se ormai fa fatica ad attaccare
ttp://i41.tinypic.com/2wgzqsx.jpg ">amo un po' di verde [:D][8D]
Giardini del castello di Villandry (Valle della Loira):
(luogo ideale per il buon Davide [:0][;)])
Ciauz
Mauro
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 11/03/2010 07:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non evocare quella parola che solo l'idea mi fa sudare [:(!][V][:(!][}:)] Baby da maggio a settembre facciamo cambio di località [?][?][:D][;)][B)] Qui stanotte altre 3 cm di nevetta fresca; ora ha smesso dopo 42 ore. Ciauz e buona giornata a tutti Mauro
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 11/03/2010 10:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 11/03/2010 11:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, invito accettato [8D][;)] Ciauz
quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 12/03/2010 10:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Lella77 sarà contentissima della tua considerazione [:D][:D][:0][B)] Io letto singolo, per il matrimoniale prova a chiedere a Davide [:D][:D] Per le sfogliatelle inglesi erano alla stessa temperatura dei tortellini che hai mangiato domenica [:D][:D][8D][8D] Ciauz Mauro