quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 12/03/2010 13:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vengo con voi [:D][:D][:D][8D][;)] (sai su queste cose sono un po' conservatore [:p][:D]) Buon pomeriggio Mauro
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 16/03/2010 13:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 16/03/2010 13:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sarei, qualche giorno fà ho chiesto a tuo marito nel forum se ha comprato la bici che mi ha fatto vedere a Monzambano. Leggendo gli ultimi messaggi ho notato che Maurone é peggiorato... prima invitava tutti sotto la doccia ora li porta direttamente nel letto. BRRR CHE SENSO Cristian
quote:Risposta al messaggio di runnerio inserito in data 17/03/2010 11:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia che brutta scena [:0][:0][:0]....indubbiamente sono cose che ti segnano profondamente per tutta la vita [B)][:D][:D][:D][:D] Forza e coraggio Ciauz Mauro
quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 19/03/2010 10:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 19/03/2010 10:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo che il dolore non è causato dalla vasellina, ma se continui ad esercitarti in certe pratiche con un bel tubo di metallo è il minimo che ti potesse succedere![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 21/03/2010 06:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Etj, ti ringrazio per l'invito ma credimi che non sappiamo ancora neanche cosa faremo a pasqua, quindi pensare a inizio giugno diventa problematico. grazie cmq dell'invito. ne terremo conto se avremo possibilità di muoverci. PS: grazie a Cleudio e Leura per la buona compagnia di ieri in quel di Urbino [:D]
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 23/03/2010 09:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani arriva l'estate... me lo sento! povero Geppetto[V][V][V] non si trattano così gli anziani Cristian
quote:Risposta al messaggio di Camper Tommy inserito in data 23/03/2010 19:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>