CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
191 20 4328
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 09/07/2010 alle: 10:55:25
grandissimo seventyfour .. sei proprio un camperista una stagione! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] baby.. figurati se te' metteno il pinguino nel tuo ufficio! ps: mauro lo sai che ti voglio tanto bene no?? hii..hi... concordo, certa gente che usa il camper a giugno e' scandalosaaa [:0][:0][:0][:0] AVANTI SAVOIA!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

Modificato da maurone76 il 09/07/2010 alle 10:57:54
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 09/07/2010 alle: 14:13:55
SIETE BRUTTI E CATTIVI... VEDETELA DAL MIO PUNTO DI VISTA... NELLA PIENA CALURA ESTIVA IO SARO' ALLA MIA SCRIVANIA... SENZA PINGUINO [:(!][:(!][xx(][xx(] E VOI SARETE TUTTI IN VIAGGIO.. POI MAGARI CI MANDERETE ANCHE QUALCHE BEL MESSAGGINO PER FARCI CREPARE D'INVIDIA... [:(!][:(!][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 09/07/2010  10:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 09/07/2010 alle: 17:22:03
quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 09/07/2010  10:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehi simpatia man...ho viaggiato in lungo ed i largo per 12 anni in Francia e mai avuto problemi di brutto tempo; da quando hai iniziato a frequentarla tu....beh...lasciamo perdere [}:)][}:)][xx(][:(!][V][:D][:D][:D][:D] Ciauz Mauro
16
iacobux
iacobux
22/06/2010 6
Inserito il 09/07/2010 alle: 21:21:09
ciao a tutti siamo stefano e arianna rispettivamente 29 e 26 anni, camperisti da poco... siamo abruzzesi di sulmona :)

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

16
albertiko
albertiko
16/12/2009 23
Inserito il 09/07/2010 alle: 23:21:55
ciao a tutti chi viene in Norvegia ad Agosto col camper ?
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 10/07/2010 alle: 10:00:36
ciao a i nuovi arrivati. finalmente gente del centro italia [:D] ealtrove qui si boccheggia dato che cè un umidità elevata. per le ferie anche io ed ele andremo ad agosto, ma ancora non abbiamo deciso [xx(] oggi mi son fatto due conti in previsione di un giretto in austria e mi vien fuori, circa 2300km da fare in circa 8 giorni [:0]
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 11/07/2010 alle: 13:26:52
Ben arrivati anche da parte nostra! Mauro74... dici che è mister simpatia che porta jella?? allora ci sieta andati in savoia? Ste e Ele... del giretto 2300 km... in 8 gg... noi con il doppio dei gg ne abbiamo fatti 5500 quindi potete farcela! Se passate dal Trentino magari ci si conosce di persona...[;)] albertinko... putroppo per noi la norvegia rimane un sogno nel cassetto... per ora! ciao a tutti!
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 11/07/2010 alle: 18:02:27
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 11/07/2010  13:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Baby, No, no, non lo dico, ne sono praticamente certo[:0][:0][B)] Siamo rimasti a casa visto che era l'unica zona dell'Europa Occidentale con l'allerta per violenti temporali [}:)][:(!][V][xx(][8] Ci riproveremo il prox we [;)][8D] Mauro
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 12/07/2010 alle: 10:40:19
ciao a tutti, ieri sera acqua a secchiate proprio mentre la spagna tirava su la coppa.. e nosotros eravamos a esultares in goppa al divanessssssss! per mauro74: smettila! il prossimo week tu sei in giro a zonzo in Francia.. e io ad un matrimonio vogliamo fare cambio??[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ciao albertiko, noi ci siamo stati l' anno scorso per 3 settimane in Norvegia Meridionale(fino all atlantic road) prima cosa portati l' ombrello!! mandami una mail privata se vuoi, che ti giro diarioneeee di viaggio![;)][;)] posti eccezzionali[:0] un viaggio indimenticabile.[:0] baby smettila di ****eggiare e torna a lavoro...proprio come me.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] stefano ora mi puoi spiegare chi e' Ele? ciao camperisti da strapazzo[:D] vi voglio bene e peenso sempre a voi, doccie incluse

Modificato da maurone76 il 12/07/2010 alle 10:52:40
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 12/07/2010 alle: 12:25:24
quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 12/07/2010  10:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehi sborones...ti ricordos che io sono andatos a un matrimonios giustos giustos quando tu eris 5 giornis in Camargue [8D][:0][B)] Ciauz Mauros P.S.: ma non tifavi Argentina [?][?][?][?]
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 12/07/2010 alle: 15:16:51
ciao gente. qui altro che pioggia! si sudava come cammelli!! maurone non sò quanto ti è convenuto dichiarare per chi hai tifato ieri sera!! ahi! ahi! povero Arnold... già lo vedo ad agosto, tra mulini a vento e tulipani, circondato da tante teste arancioni che cercano di demolirlo [:D]
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 12/07/2010 alle: 15:22:46
Maurone... varaaaa... che io sto a lavorà... dai .. dai.. teniamo duro che sono in arrivo temporali.. almeno qui in trentino... dicono.. mah vi saprò dire per ora sono in mezzo alla corrente calda del sahara, ci si accontenta...[:(] [:(][:(] Mauro74, dai che il possimo week end jella man è lontano dal nord, torna in terronia...[:D][:D][;)] quindi sulla tua cara francia vedrai che ci sarà il bel tempo !! ciaooo
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 12/07/2010 alle: 19:07:13
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 12/07/2010  15:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][;)][8D]
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 13/07/2010 alle: 11:49:20
[:0][:0][:0][:0][:0] [:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)] [^][^][^] SteEle: troppo bella ! povero Arnodl.. lui nn ha colpa, non lo ha scelto lui il genitore... [xx(][xx(]
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 13/07/2010 alle: 15:48:58
troppo bella si! [}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] ti sbagli pero'.. noi andiamo in Grecia sto' giro.
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 13/07/2010 alle: 16:09:54
@maurone stai attento che a dire dove vai poi tutti ti seguono... mantieni la meta delle tue ferie segreta altrimenti sai cosa succede...[:0][:0][:0][:0][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 13/07/2010  15:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
runnerio
runnerio
02/09/2008 436
Inserito il 13/07/2010 alle: 17:10:01
Nel caldo di un meriggio d'estate origliando nella vecchia via un gemito d'amore socchiude lembi di gioia in vaghe impronte d'attesa. Ladro di sogni ascolto il fruscio di una carezza sul respiro soave di una parola all'uscio di un bacio. Fiorisce la tua bellezza fresca emozione che danza nella lussurria di un giorno colmo del tuo amore. Brezze d'estate scivolano su lacrime lievi tra il muto canto di uno sguardo che vaga in cerca del suo amore.
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 13/07/2010 alle: 18:11:10
bella,Claudio, cavolo veramente bella questa poesia, devi credermi se ti dico che mi sto emozionando, sono quasi in lacrime .. e' bello che ci siano persone che sentono queste cose con questa profondita', la poesia e' poesia.. ce ne fossero di camperisti con queste belle parole.. tu non ci crederai ma mi stai dando lacrime di felicita', l' amore che si riscontra in queste poche righe e' quanto di piu' bello potessi sentire in questa afosa serata di luglio.. mi hai dato un emozione cosi' forte..che adesso .. id="Verdana"> id="size6"> id="red"> riempo il thetford!id="Arial">id="size2">id="black">
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 13/07/2010 alle: 18:18:14
quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 13/07/2010  18:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma secondo te le zanche per la seconda Thetford dove le posso mettere, e poi serve veramente [?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grande Claudio, Libero Poeta del gruppo [8D][;)] Ciauz Mauro PS: uomo di Pessano sei pronto per le bombe a mano trick e track [?][?][?]

Modificato da mauro74 il 13/07/2010 alle 18:19:05
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 13/07/2010 alle: 18:30:13
la busta ,l' abito e il bagno di sudore sono pronti. I HATE iMATRIMONI. quando partite 74?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
12 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
30 minuti fa
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
52 minuti fa
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link