quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 13/07/2010 18:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venerdì sera quando torna a casa LaLella77 [;)]. Solito percorso e solita sosta nella solita area top secret [:D][:D][8D][8D] Buona serata a tutti [:)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 14/07/2010 10:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevi la bici [?][?][?][?] mo pedala [:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][B)][B)][B)][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Baby [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 14/07/2010 12:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di runnerio inserito in data 14/07/2010 16:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aperte le iscrizioni al Club Generale Inverno Express...chi aderisce [?][?][?][?][:D][:D][:D][;)][:p][:0]
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 14/07/2010 16:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 14/07/2010 17:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che non avrai difficoltà a raggiungere i 35° venerdì....[:(!][}:)][V][xx(][B)]
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 14/07/2010 16:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh no mio caro mauro! che inverno express! ne ho avuto le tasche piene quest'anno di freddo e pioggia e ben venga quindi per un paio d mesi di caldo. magari un pò meno afa ma cmq il caldo ci vuole. e poi scusa ma poi se viene l'inverno te poi il camper non lo usi [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ste Ele inserito in data 14/07/2010 20:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 14/07/2010 21:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che il camper non lo uso ma io sto benone (e per tre mesi di respiro sono disposto a rinunciarci più che volentieri [;)][8D]) Poi tanto io non scio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Mauro P.S.: ore 22.25, temperatura in casa 30.1, temperatura esterna 29.2 con 84% di umidità e nemmeno l'ombra di una leggera brezza...= W l'inverno e la primavera (possibilmente fresca [:D][:D][:D][:D])
tp://i25.tinypic.com/spk8i9.jpg ">ttp://i32.tinypic.com/syt8iw.jpg ">ttp://i26.tinypic.com/4h63bd.jpg ">ttp://i27.tinypic.com/2mxlkp4.jpg ">tp://i31.tinypic.com/2uo6lwg.jpg ">tp://i32.tinypic.com/nou8as.jpg ">ttp://i25.tinypic.com/2vwi7mt.jpg ">tornati da un bel w.e. tonificante in Rhone Alpes [8D][;)] bel tempo e grande frescura [:p][:D]
Alcuni scatti della Lella77 dalle carrozze del treno turistico del "Chemin de Fer de la Mure":
Poi al parco del castello di Vizille:
Un'area appena scoperta...quella di La Rochette (con il Pupo sullo sfondo):
Ciauz
Mauro quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 19/07/2010 11:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Baby, a Milano si sta un po' meglio perchè, per adesso, è diminuita l'umidità (si viaggia cmq sui 32° [}:)][:(!][V][xx(][:(]) Uhm...4 giorni in Provenza....e senza Geppetto [?][:0][:0][:0][:0][8)] Non perderti le Gole del Verdon (studia anche la fattibilità in camper che poi mi dici [:D][:D]), Avignone, le cave d'ocra di Roussillon, il Pont du Gard, un bel giretto nella natura in Camargue (dove è appena stato Scugnizzo Man), Orange con il suo grande Teatro romano e le Gole dell'Ardéche (Vallon Pont d'Arc) Aurevoir Mauro
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 19/07/2010 17:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Damila inserito in data 20/07/2010 17:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si caro Davide, chi meglio di me può capire i tuoi dolori per il lavoro della consorte [:(][:(][:(!][:(!][}:)][}:)][V][V][xx(][xx(][B)][B)]. Cmq...guardiamo oltre [:D][;)][8D] L'area della foto è una ventina di km a sud di Bourgneuf, sulla strada che abbiamo fatto lo scorso anno tornando da Avignone (tra Grenoble e Bourgneuf). E' veramente bella e c'è un silenzio assoluto [;)] Buona serata a tutti Mauro