CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
192 20 4328
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 13/07/2010 alle: 18:46:43
quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 13/07/2010  18:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Venerdì sera quando torna a casa LaLella77 [;)]. Solito percorso e solita sosta nella solita area top secret [:D][:D][8D][8D] Buona serata a tutti [:)] Mauro
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 13/07/2010 alle: 19:53:26
direi per forza top secret.[;)] il primo che canta gli spezziamo le braccine.[:(!] ciao!
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 14/07/2010 alle: 10:01:21
Claudio veramente complimenti! sei anche un poeta... le tue doti sono infinite... molto molto bella questa poesia... Leura come sta?? dille di scrivere ogni tanto. Così un altra donna mi dà un pò di man forte, sono in mezzo a quasi soli uomini... solo Ele viene in mio aiuto ogni tanto..[:)] buona giornata sono le 10.00 ed ho 30° in ufficio... nn oso pensare questo pomeriggio AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:0][:0][:0][:0]
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 14/07/2010 alle: 12:24:45
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 14/07/2010  10:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Volevi la bici [?][?][?][?] mo pedala [:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][B)][B)][B)][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Baby [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 14/07/2010 alle: 14:37:09
[:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(!][:(!][:(!][:(!] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 14/07/2010  12:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
runnerio
runnerio
02/09/2008 436
Inserito il 14/07/2010 alle: 16:25:25
ciao, in fabbrica il termometro segna 39°: HO DETTO TUTTO!
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 14/07/2010 alle: 16:46:39
quote:Risposta al messaggio di runnerio inserito in data 14/07/2010  16:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aperte le iscrizioni al Club Generale Inverno Express...chi aderisce [?][?][?][?][:D][:D][:D][;)][:p][:0]
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 14/07/2010 alle: 17:41:29
Va bene, ti devo dare ragione Mauro... [:(][:(][:(] io in inverno nn vedo l'ora che arrivi il caldo...ma nn questo caldo..[:(][:(][:(!][:(!][xx(] io ora ho 33° ho proposto al capo chiusura ufficio per venerdì pomeriggio se è così l'ufficio...e mi ha detto, si si va fan brodo se è più caldo di oggi chiudiamo... [:(!][:(!][:(!][:0][:0][:0] dovo sperare nei 35° in ufficio???
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 14/07/2010  16:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 14/07/2010 alle: 18:22:40
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 14/07/2010  17:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sa che non avrai difficoltà a raggiungere i 35° venerdì....[:(!][}:)][V][xx(][B)]
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 14/07/2010 alle: 20:53:44
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 14/07/2010  16:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eh no mio caro mauro! che inverno express! ne ho avuto le tasche piene quest'anno di freddo e pioggia e ben venga quindi per un paio d mesi di caldo. magari un pò meno afa ma cmq il caldo ci vuole. e poi scusa ma poi se viene l'inverno te poi il camper non lo usi [:D]
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 14/07/2010 alle: 21:24:07
he he giusto sei proprio sicuro di volere il freddo Mauro74 ? Ti rammento che sei dotato di camper 3 stagioni inutilizzabile nei periodi invernali[:D][:D][:D][:D][:D] ALE dai che scherzo P.S.evviva i 26.6° che abbiamo in casa ora senza condizionatore
quote:Risposta al messaggio di Ste Ele inserito in data 14/07/2010  20:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 14/07/2010 alle: 22:31:15
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 14/07/2010  21:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so che il camper non lo uso ma io sto benone (e per tre mesi di respiro sono disposto a rinunciarci più che volentieri [;)][8D]) Poi tanto io non scio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Mauro P.S.: ore 22.25, temperatura in casa 30.1, temperatura esterna 29.2 con 84% di umidità e nemmeno l'ombra di una leggera brezza...= W l'inverno e la primavera (possibilmente fresca [:D][:D][:D][:D])

Modificato da mauro74 il 14/07/2010 alle 22:32:07
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 16/07/2010 alle: 12:03:04
Ciao ragazzuoli! vi saluto e auguro un buon week end a chi viaggia e a chi resta a casa.... dimenticavo anche i fortunati invitati a matrimoni.. [:D][:D][:D] ciaooo
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 18/07/2010 alle: 20:11:58
tp://i25.tinypic.com/spk8i9.jpg ">ttp://i32.tinypic.com/syt8iw.jpg ">ttp://i26.tinypic.com/4h63bd.jpg ">ttp://i27.tinypic.com/2mxlkp4.jpg ">tp://i31.tinypic.com/2uo6lwg.jpg ">tp://i32.tinypic.com/nou8as.jpg ">ttp://i25.tinypic.com/2vwi7mt.jpg ">tornati da un bel w.e. tonificante in Rhone Alpes [8D][;)] bel tempo e grande frescura [:p][:D] Alcuni scatti della Lella77 dalle carrozze del treno turistico del "Chemin de Fer de la Mure": Poi al parco del castello di Vizille: Un'area appena scoperta...quella di La Rochette (con il Pupo sullo sfondo): Ciauz Mauro

Modificato da mauro74 il 18/07/2010 alle 20:12:49
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 19/07/2010 alle: 11:56:55
Bellissime foto! la Lella non si smentisce mai come fotografa... [:)][:)] sono felice che abbiate passato qualche gg al fresco! ma ora si sta un pò meglio anche a milano o ci sono sempre temperature da bollore?? qui un pò ha rinfrescato... Mauro, facendo 4 gg in provenza, in moto, cosa ci consigli di non perdere come mete?? Consigli ben accetti da tutti, anche dal buon Maurone che come "pseudo motociclista" magari ci sa dare qualche dritta!![:D][:D][:D] anzi ... sopravissuti al matrimonio? [:D][:0]
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 19/07/2010 alle: 17:19:15
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 19/07/2010  11:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Baby, a Milano si sta un po' meglio perchè, per adesso, è diminuita l'umidità (si viaggia cmq sui 32° [}:)][:(!][V][xx(][:(]) Uhm...4 giorni in Provenza....e senza Geppetto [?][:0][:0][:0][:0][8)] Non perderti le Gole del Verdon (studia anche la fattibilità in camper che poi mi dici [:D][:D]), Avignone, le cave d'ocra di Roussillon, il Pont du Gard, un bel giretto nella natura in Camargue (dove è appena stato Scugnizzo Man), Orange con il suo grande Teatro romano e le Gole dell'Ardéche (Vallon Pont d'Arc) Aurevoir Mauro
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 20/07/2010 alle: 09:44:20
Bene! ho annotato tutte le mete che mi hai indicato, mi sto leggendo qualche articolo di plein air per informarmi un pò. Quando abbiamo fatto un itinerario di massima magari ti chiedo maggiori info. ciao ciao buon martedì...
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 19/07/2010  17:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Damila
Damila
05/04/2008 150
Inserito il 20/07/2010 alle: 17:41:37
Ciao giovanotti camperisti! Caro Mauro 74 non ho resistito alla tentazione di trovare 10 minuti per ammirare gli scatti di Lella! Complimenti... Purtroppo quest'anno di scatti camperistici ne abbiamo fatti veramente pochi con Fede che lavora come una matta![:(][:)][:(!] Ma noi siamo sulla stessa barca...vero Mauro? Un saluto anche a tutti gli altri amici/colleghi/condivisori di questa passione girovaga e libertina. Buona giornata da Venaria, che dopo 2 giorni di tempo bello è di nuovo alle prese col un pò di sana afa. Cia cia
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 20/07/2010 alle: 19:04:18
quote:Risposta al messaggio di Damila inserito in data 20/07/2010  17:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh si caro Davide, chi meglio di me può capire i tuoi dolori per il lavoro della consorte [:(][:(][:(!][:(!][}:)][}:)][V][V][xx(][xx(][B)][B)]. Cmq...guardiamo oltre [:D][;)][8D] L'area della foto è una ventina di km a sud di Bourgneuf, sulla strada che abbiamo fatto lo scorso anno tornando da Avignone (tra Grenoble e Bourgneuf). E' veramente bella e c'è un silenzio assoluto [;)] Buona serata a tutti Mauro
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 21/07/2010 alle: 10:37:47
chi non lavora non fa' l' amore.. [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

Modificato da maurone76 il 21/07/2010 alle 15:21:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link