quote:Originally posted by maurone76>
segnatevi questa data..camperisti! CAMPER TOMMY.. solo oggi ben 4 post! per festeggiare, secondo me devi offrirci e spedirci la piada a tutti! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dai.. dai che era buona.[:D] >
aha!!!![:D][:D][:D][:D][:D] da che pulpito mamma mia!! io conto i post, ma tu quanti post scrivi??[:D][:D] insomma abbiamo il sudore che scende da tutta la fronte! che dura vita ( per alby si.. non per te!!!) certo pure ealtrove oggi record di post.. che vergogna.[8D][8D][8D][8D][8D]siamo conciati bene. >
quote:Originally posted by ealtrove> babyyyyyyyyyyyy![8D] questa e' bella! si vede che oggi hai da lavura'.. e si.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] solo mara lavora .. lei incassa. stop.[:D][:D][:D][:D]
io comunque lavoro..lavoro... ho lavoro da sbrigare visto le mie prossime 2 settimane di ferieeeeeeeeeeeeeeeee[8D][8D][:D][:D][:D] mara mara.. secondo me ti stai godendo il tuo trono di pelle umana!!! [:D][:D]quote:Originally posted by maurone76>
aha!!!![:D][:D][:D][:D][:D] da che pulpito mamma mia!! io conto i post, ma tu quanti post scrivi??[:D][:D] insomma abbiamo il sudore che scende da tutta la fronte! che dura vita ( per alby si.. non per te!!!) certo pure ealtrove oggi record di post.. che vergogna.[8D][8D][8D][8D][8D]siamo conciati bene. >
>
quote:Originally posted by ealtrove> babyyyyyyyyyyyy![8D] questa e' bella! si vede che oggi hai da lavura'.. e si.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] solo mara lavora .. lei incassa. stop.[:D][:D][:D][:D]
io comunque lavoro..lavoro... ho lavoro da sbrigare visto le mie prossime 2 settimane di ferieeeeeeeeeeeeeeeee[8D][8D][:D][:D][:D] mara mara.. secondo me ti stai godendo il tuo trono di pelle umana!!! [:D][:D]quote:Originally posted by maurone76>
>
>
quote:Originally posted by albi 76> Ci sono stato a inizio maggio, c'è un parcheggio vicino al porto a pagamento...e un sacco di campeggi in zona marina di grosseto!
@STE ELE HO VISTO CHE SIETE STATI A CASTIGLIONE DELLA PESCAIA... VOLEVO CHIEDERVI SE C'E'UN'AREA DI SOSTA IN LOCO O SE AVETE PERNOTTATO LIBERI.. NOI AMIAMO MOLTO LA TOSCANA MA IN QUELLA ZONA NON SIAMO ANCORA STATI[:(][:(][:(] SIETE ANCHE VOI IN PARTENZA PER LE FERIE COME EALTROVE !!!!!! CHE FORTUNA POTERCI ANDARE IN QUESTO PERIODO!!!!! CIAO MARA >
quote:Originally posted by ealtrove> Siamo stati a Grado a metà aprile, e poi a Praga per un matrimonio un mese e qualcosa fa, poi è iniziato il restauro...dei bei km, ppi il Duke è inarrestabile...
x dadovcr forse le foto fanno vedere proprio il peggio... comunque sei bravo a restaurarlo! avete fatto viaggi ultimamente? buon lavoroooooo >
quote:Originally posted by ealtrove>Quotone...
vedete che bello abitare in trentino... qui si va alla vecchia maniera.. cinema al cinema nn in centri commerciali o in multisala stratosferici!!! evvivaaaa il trentino...!!!!quote:Originally posted by maurone76>
quote:Originally posted by albi 76> quoto in pieno, centro commerciale = allergia cinema e centro commerciale insieme = nausea + vomito.[:0][:0]
Eccomi qua tornata in negozio dopo la pausa pranzo.... @maurone ecco perche'non frequentiamo i multisala! hai spiegato benissimo qualche post sopra.... una volta andavamo al cinema in centro citta' ed era tutta un'altra cosa !!!! Da qualche anno purtroppo hanno chiuso tutti i cinema in centro e aperto anche qui due multisala dove si riversa il mondo.... per di piu'uno di questi sta'pure in un centro commerciale, altro luogo a cui siamo allergici[:(][:(] Forse saremo due giovani alla vecchia maniera ma siamo contenti lo stesso[:D][:D][:D] Grazie per esserti offerto di regalarmi l'adesivo di FUGGIRE [:)][:)] Ti faro'sapere la misura che ci va bene[:D][:D] Pitt Bull Mara >
>
>
quote:Originally posted by albi 76> Maurone è diventato il controllore di questo forum, dobbiamo stare attenti [:D][:D] Comunque l'argomento mi interessava e poi devo recuperare un po' per guadagnarmi la seconda stellina!
@CAMPERTOMMY PENSA FRANCESCA MAURONE TI CONTA ANCHE I POST.......[:D][:D] SI VEDE CHE HA MOLTO DA LAVORARE.....[:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by VWalter79>E il Vintagecamperismo® si espande anche qui, eh? Ahah! Sistemato il cambio?
Salve ragazzi anche noi siamo una coppia, sposata e per ora senza figli... Io sono Walter 30 anni e lei Beatrice 28 anni...ah abbiamo un animale peloso, un bassotto, cha a volte ci fa compagnia nelle nostre girate e si chiama Pedro. Siamo della provincia di Pistoia e ci spostiamo, appena il lavoro ce lo permette, a bordo di un furgonato VW LT 28 a cui siamo affezionatissimi e lo abbiamo chiamato Cubone. Proverò a seguirvi sul forum e cercherò di partecipare a qualche iniziativa per conoscervi di persona... A presto VWalter79 >