quote:Originally posted by albi 76>
@VWALTER79 CIAO BENVENUTI SUL FORUM[:D][:D] NOI SIAMO DI UDINE E VIAGGIAMO CON LUNA GATTINA CAMPERISTA!![:)][:)] @CAMPERTOMMY MAURONE E'PROPRIO DIVENTATO UN CONTROLLORE...SEMBRA QUASI CHE QUESTO FORUM SIA STATO INVENTATO DA LUI!!![;)][;)] BISOGNA PRENDERE PROVVEDIMENTI...NEANCHE FOSSE CAMPERISTA DA UNA VITA[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]!!!!!!!!!!! @EALTROVE CERTO CHE NON PERDI OCCASIONE PER RICORDARCI CHE SEI LA PRIMA A PARTIRE PER LE FERIE.....[:)][:)][:)] CIAO MARA & ALBERTO >
quote:Originally posted by maurone76>
basta! do le dimissioni qua' si guadagna troppo poco..[:0][:0] ho deciso, vado in parlamento,li' si che mi metto a posto per tutta la vita [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by maurone76> Tempestività eccezionale, visto che ho involontariamente cancellato il messaggio ho inserito anche il nido, essendo facoltativo me ne ero dimenticata!
ok ci sto..grande Francesca piada camper Tommy! il nostro piccolo Sam lo abbiamo appena iscritto al nido. dicono di lui, educato, grintoso quando serve e molto affettuoso con i genitori [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by lauracalle> Io ho considerato gli anni dalla data di immatricolazione.
Si intendono gli anni dalla data di immatricolazione o dalla data di quando l'abbiamo preso? In ogni caso, il nostro è proprio un neonato...non so nenache se lo accettano al nido...[:(] E' nato ad ottobre 2008 >
quote:Originally posted by lauracalle> si ma mai come il nostro! visto che e' stato immatricolato in febbraio 2009![:0][:0] cioe' praticamente sta ancora prendendo il latte dalla mamma.. scusate ma poi..chi sarebbe la mamma? io??? [:D][:D][:D][:D][:D] ps: mara oggi non scrive poiche e' senza pc.[:0][:0]
Si intendono gli anni dalla data di immatricolazione o dalla data di quando l'abbiamo preso? In ogni caso, il nostro è proprio un neonato...non so nenache se lo accettano al nido...[:(] E' nato ad ottobre 2008 >
quote:Originally posted by maurone76 si ma mai come il nostro! visto che e' stato immatricolato in febbraio 2009![:0][:0] cioe' praticamente sta ancora prendendo il latte dalla mamma.. scusate ma poi..chi sarebbe la mamma? io??? [:D][:D][:D][:D][:D] ps: mara oggi non scrive poiche e' senza pc.[:0][:0] >> Vuoi sempre fare tutto tu? Anche la mamma? Accontentati di fare il babbo, dai! [:D][:D]
quote:Originally posted by Camper Tommy>
quote:Originally posted by lauracalle> Io ho considerato gli anni dalla data di immatricolazione.
>