quote:Originally posted by ealtrove>Il mio è di maggio '83...26anni suonati... Un anno e 11mesi menodi me...circa...ahah!
il ns camperino dovrebbe avere circa 18 anni... quindi è alle superiori!!! è più STUDIATO di tutti voi... sta pensando che indirizzo universitario prendere!! a no ...ste e ele invece hanno il camper già con la laurea!!! [:D][:D]quote:Originally posted by Camper Tommy>
quote:Originally posted by lauracalle> Io ho considerato gli anni dalla data di immatricolazione.
Si intendono gli anni dalla data di immatricolazione o dalla data di quando l'abbiamo preso? In ogni caso, il nostro è proprio un neonato...non so nenache se lo accettano al nido...[:(] E' nato ad ottobre 2008 >
>
>
http://www.repubblica.it/2009/0...
quote:Originally posted by albi 76> Eccomi, ci sono. Qui fa caldo, circa 30 gradi, ma c'è una leggera brezza che aiuta molto in questi casi! Per il week end stiamo valutando. Ciao Francesca
C'è nessuno???? Lauraaaaa Francescaaaaa Donne fatevi avanti !!!!!! Maurone neanche lo chiamo, penso sia gia' partito per un week end lungo....[:o)][:o)] Voi ragazze avete deciso la meta per il fine settimana??? Qui ci sono 31 gradi tanto sole e umidita'[:(][:(] Ciao Mara >
quote:Originally posted by albi 76> Ciao! Ci piacerebbe molto, visto che quelle sono zone per noi nuove, tutte da scoprire. Il problema è che questa sera abbiamo un impegno e vista la distanza, partire il sabato mattina (perdendolo di conseguenza nel viaggio) è un peccato. Comunque ci pensiamo bene e ti facciamo sapere. Voi partite il sabato sera? Ciao Francesca
Ciao Francesca noi abbiamo deciso la nostra meta [:D][:D] Visto le temperature elevate, qui oggi 32 gradi,ci dirigiamo in cerca di fresco dalle parti di Belluno vicino al lago di Santa Croce. In zona c'è il giardino botanico delle alpi venete a quota 1400mt!!!! Piu'in alto di cosi'....[;)][;)] Ti chiedo se volete unirvi (magari[:)][:)]) ma mi rendo conto che per voi non e' molto vicino[:(][:(][:(] ciao Mara >