Buongiorno a tutti!!![:D][8D]
A Rozzangeles oggi fa "caldino"... [}:)][:(!][V][:(][B)]
albi76: mi fa molto piacere che abbiate anche voi la mia passione; hai ragione, anche noi abbiamo grandi potenzialità.....purtroppo in molti casi restano tali. [}:)][:(][V]
Non c'è niente da fare al di là delle Alpi in queste manifestazioni sono i numeri uno.
Continuo con le foto.....ma quando vi rompo....ditemelo [:D][:D]
Ciauz
Mauro
io da piccolo in una foto scattata a Napoli,
ma mi sa che non c'entra con quello che stiamo postando..
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti! anche qui nell'alta italia si boccheggia... è veramente un caldo pauroso... fortuna che hanno messo temporali per sabato [:D][:D]
sei felice maurone??? ricordati l'antipioggia...
domenica invece previsioni splendide!!
insomma chi è il primo a partire per le ferie????
direzione???
ciaoooo [;)]
Ellapeppa il Mauron Napoleon (già diventata foto desktop) [:D][:D][:D][:D]
come direbbero Omer Simpson e Galeazzi:........MITICO!!!
@ ealtrove: l'8 agosto, prova un po' ad indovinare per dove [:D][:D][:D][:D][8D][;)][:p]
Ciauz
Mauro
qualcuno di quelli che nn hanno problemi di peso [:D] è stato a vienna ??
avete suggerimenti per l'austria?? volevo fare un po di visita culturale e un po di relax... ci saranno laghi meritevoli di questo nome dove sguazzare per qualche giorno???
altra domanda a chi è stato in val d'aosta... avete percepito tracce di sciatori??? altra meta che ci fa gola! piste da sci sui ghiacciaiiii [:p]
Mi sa che siam i primi a partire...il 31, se tutto va per il verso giusto!!! Sabato ci sarà la resa dei conti con la pesa...incrociate le dita anche voi per me!!![:o)][:o)][:o)]
Destination....al fresco (speriamo!) del nord europa ovviamente!
Laura[;)]
allora runnerio mi potresti inviare notizie aggiornate ...noi siamo a casa dal 14...
ho cercato sul sito degli impianti ma nn è molto chiara la situazione..
ANCHE NOI NORD EUROPA SPERIAMO DI PARTIRE PER IL 7 O 8 AGOSTO[:D][:D]
GIA' RIMANDATA LA PARTENZA DI UNA SETTIMANA CAUSA LAVORO......
@EALTROVE SIAMO STATI A VIENNA UNA SETTIMANA IN AGOSTO 2005 (CON IL VECCHIO PUPO) DI COSE DA VEDERE CE NE SONO PARECCHIE !!!!!!! CON BICI AL SEGUITO PARTIVAMO LA MATTINA E RIENTRAVAMO LA SERA....... NIENTE CAMPEGGIO (COME SEMPRE)UN PO'DI FIUTO ABBIAMO TROVATO UN BEL POSTICINO DOVE SOSTARE VICINO AL PRATER......
@MAURONE BELLISSIMO.....
@MAURO 74 PURTROPPO SIAMO IN UN PAESE BELLISSIMO PIENO DI RISORSE ARTISTICHE,PATRIMONIO UNICO AL MONDO MA....... SI POTREBBE SCRIVERE UN LIBRO SU QUELLO CHE NON FUNZIONA !!!!! DEVO DIRE PERO' CHE LE COSE STANNO PIAN PIANO MIGLIORANDO.... IN MOLTI CASTELLI ALMENO QUI A NORD SI TROVANO ANCHE LE AUDIOGUIDE.....
Parlando di Simpson...avete visto le nostre caricature che abbim messo su Fuggire??? Abbiam trovato un sito fighissimo che le fa...se volete vi mando il link!!!!
Laura
mi mandi il link laura?
barbara.. ma che scherzi c'e' brutto tempo sabato?[:0][:0][:0]
grande..siamo tutti in nord europa!
be no..lorenzo77 ancora non ho capito dove va e ste e ele neanche..[:(][:(][:(][:(]
claudio be' ..anche lui e' al nord.
come dire fantastici ragazzi!
intasiamo il sito di foto a settembre.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
maurone, anche noi a nord..della spagna! stasera un piccolo aniticipo verso le marche, zona numana, vediamo come va, rientro previsto lunedì, avete suggerimenti? buon w-e![:D]
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.