quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/05/2012 11:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> KRI non è ho dato via neanche uno perchè sono ancora troppo piccoli , bisogna spettare 20 gg, comunque si gli dò un cricetino pure due perchè si dice che da soli soffrono la solitudine !!id="size4">
http://www.caniegattitvchannel....
se vi va date un'occhiatina =)
quote:Risposta al messaggioid="purple"> di Rollina inserito in data 31/05/2012 13:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi fà aprire il video, lo guarderò dopo da casa, da quello che ho letto però è stata una gran bella manifestazione! E brava la nostra Federica![;)][:D]id="Century Gothic">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 31/05/2012 13:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V] [:X]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 31/05/2012 13:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se organizzassimo vicino? Si potrebbe fare una bella cosa visto che è anche il compleanno dell'hilander![:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/05/2012 13:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POI VALUTEREMO ... MA TEMO SI RIPETA LO SCHEMA...
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 31/05/2012 13:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FEDE MA CHE PENSI CHE SEI SOLO TE AD AVER BISOGNO DI CORNI, BICORNI ECC....??!!
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 31/05/2012 14:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho da poco parlato con Monica, e tu sai che per Fabrizietto è abituato ai "miracoli" ...Purtroppo questa volta non credo sarà possibile anche a causa degli impegni che hanno domenica ...[V][xx(][}:)] ...[:(!][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 31/05/2012 14:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè Monichè casomai organiziamo vicino, tipo dove siamo stati lo scorso we... Anche solo 1 giornata e bon per festeggiare il nostro Fabrizio Pio[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 31/05/2012 13:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> date un occhiatina?? altro che occhiatina!! un occhiatona![;)] link bellissimo, molto interessante sia l 'iniziativa sia i temi trattati nei tre libri, temi come diceva la Presidente , trattati in maniera non patetica pur essendo monto attuali e purtroppo molto drammatici. devo dire , che mi fa sempre piacere , vedere link di questo tipo, meno male che c'e' ancora qualche persona con tanta voglia di lavorare, aiutare e promuovere nel contempo la cultura. gia' propio la cultura che sempre piu' spesso e' assente nel sociale , nella politica, nello sport e nei forum[:D][;)] rinnovo i miei ipercomplimenti a Federica, persona estremamente intelligente e capace in periodi di crisi di fare un lavoro difficile ma nel contempo pieno di soddisfazioni. sono contento di averti conosciuto, sei una persona speciale! ps per riccardo e cristina, non vi ingelosite[:D], i complimenti nascono da una profonda stima e sono totalmente privi di secondi fini [;)][:D] se bisserete l iniziativa teatro libri , teneteci aggiornati che compatibilmenti con impegni vari ed eventuali , cercheremo di essere presenti Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/05/2012 15:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO TI PREGO Lì NO SENNO MI RINCOCCIO... MEGLIO DOVE SIAMO STATI QUANDO C'ERANO SIA VALER E CRI , PEO , LEO .... E L'HIGLANDER SI E' PROPOSTO NELLA SUA INTEREZZA.
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 31/05/2012 15:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettorino lavoratoreeeeeeeeeeeeeeee!![:D][:D][:D] Salutami tanto Lucia[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/05/2012 15:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 31/05/2012 15:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un mega salutone anche a te peo caro! spero di vederti prestissimo a te e lucia! un mega abbraccione ;-) Danykrylory
[/URL]