[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 31/05/2012 14:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dani....sei sempre vicino a noi....
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 31/05/2012 15:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> figurati! per cosi' poco... non mi devi ringraziare[;)] Danykrylory
[/URL]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 31/05/2012 15:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> situazione meteor...ehm clinica : la grande ha la febbre[8][8][8] ma a meno che non si trasformi in febbrone la butto dentro al camper ugualmente [:D][:D] soniavale
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 31/05/2012 16:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che sfiga!![xx(][xx(] concordo con te, se non gli arriva il febbrone vai di tachipirina e via...
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 31/05/2012 16:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sonia ti ringrazio tantissimo, si sente che sei una bella persona , se ho tempo ti mando un mess. privato. Tranquilla , i prossimi we cerchiamo di vederci...[:D][:D][:D][:D][:D] Leggo che la tua Grande ha la febbre... mannaggia a questi cambi repentini del tempo !! Pensi bene che se puoi parti.... un bacione Monica id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/05/2012 19:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Antonella G la conosciamo !! c'ha dato un passaggio a Mercatello con il camper giusto ?!!...e poi KRI DAN E GIOACCO dite al resto della banda come siamo tornati!! a pedagna, per circa 4 km ,nel frattempo si è fatta notte e ... e qualcuno che passava di lì gli abbiamo fatto pena e ci ha scortato...id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 31/05/2012 19:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto Monica! Per fortuna che poi una Punto si è fermata[;)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="purple">
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 31/05/2012 22:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>famo appena dopo pranzo daiiii sistemo alcune cosette pranzo e poi via ,hihiihi ho preso tutto il giorno [:D][:D]