quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 07/06/2012 22:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dani resisti, amuleto di massa ? Sonia pazienta un pò.... le scuole domani finiscono e per noi continua lo stress, si passa ai centri estivi e i soggiorni studio!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/06/2012 23:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>riccardo.falasconi@alice.it aspetto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 08/06/2012 00:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE AMORE TI AMO AUGURIIIIIIIIII[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 08/06/2012 00:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È il vostro anniversario? Se si auguriiiiii![;)][:) Complimenti! Prescindendo da date o ricorrenze, dedica bellissima !![;)] Miticiiiiiiii[:I][;)] Danykrylory
Pinoooo! Come stai? :-D
Pinoooo! Come stai? :-D quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/06/2012 23:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> moni702005@yahoo.it
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 08/06/2012 00:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai emozionato tantissimo... un bacio Fede !
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 08/06/2012 07:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 08/06/2012 08:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se puoi Manu vai su youtube e registrati, poi mi dai il nome di registrazione,ed io ti invito a vedere il filmato che metto privato non per chissà quale motivo ma solo per tutelare la privacy di Giulio che carinamente si è prestato a giocare con noi tra battute e risate[;)] Gli altri video(sempre se riesco a scaricarli)li metterò qui pubblici[:D] T'è Capììììì Manu??[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 08/06/2012 08:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissima! [;)] Comunque appena la connessione e pc ce lo consentirà lo linkiamo perchè ieri rivedendolo è troppo ma troppo forteeeeee[;)] Mitico Giulio! Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D