quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/06/2012 22:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto 2 e 3 sono le aree di sosta, le altre sono foto dall'alto del paese.[;)] O.T. Daniele, ti ho inviato una mail perchè non ho il tuo numero, poi ti spiego.
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 08/06/2012 08:16:01 (> Cristina, ma quanto è pesante il video Chi ha un indirizzo di Alice o Virgilio (ma so che lo fanno anche altri operatori) c'è la possibilità di inviare un link dove si può scaricare il filamto intero. AGGIORNAMENTO: Ho trovato anche questo. ....vai sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://rapidshare.com/
carichi l'allegato, alla fine ti darà un link, e tu spedisci questo link via posta al destinatario. il destinatario clicca sul link e si trova il tuo allegato da scaricare!quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 08/06/2012 08:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letta la tua mail, ora ti chiamo. Grazie mille [;)] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/06/2012 17:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Kry scusa il ritardo nella risposta ma ieri sera non mi sono collegata. Camilla ha una tosse un po' diciamo bruttina ma stanotte e' andata meglio. Oggi comunque finiscono le scuole e non mando neanche i piccoli all 'asilo cosi' speriamo di riprenderci ... un po' tutti. Lorenzo come va'. Quando finiscono gli esami? Immagino quanto sara' stanco... Ciaooooo soniavale
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 08/06/2012 10:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sonia , sono Daniele un salutone al volissimo in piena strada con ipad prima di entrare dal cliente, scusa sintesi ma era troppa la voglia di salutare te e valentino . Ciaoooooo Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 08/06/2012 11:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manu...non puoi capire...sembra uno sfogo cutaneo da intossicazione per quanto è pieno di ponfi...se posso oggi metto le foto. Voi come state? Oggi ultimo giorno di scuola, Lorenzo è andato a scuola con i palloncini ...poi davanti scuola c'è la fontanella quindi....sai che battaglia si fanno?[:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 08/06/2012 12:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 08/06/2012 08:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto, mi sono registrata ed avviato il caricamento del video....in 5 minuti ha fatto solo 1%...la vedo lunga anche qui!
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 08/06/2012 13:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ero giovane?!! Ma se siamo dei pischelli tutti!!hihihiihihih Alla prossima gita ti faccio un gavettone da paura!!ahahhaha Scherzo[:D][;)] Manu ma hai realizzato oggi che le avrai tutte e 3 a casa in contemporanea??hahahahahah! Auguriiiii!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 08/06/2012 11:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Daniele, grazie Vale contraccambia. Anche lui e' messo male con le puntere dei mosquitos...[:D][:D] Ciaooo[:)][:)]id="size2"> soniavale
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 08/06/2012 13:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 08/06/2012 11:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao manu scusa se rispondo solo ora , ma stò un pò impicciato col lavoro. Con le bolle stò veramente ma veramente rovinatoooooo! Ma di brutto! Ieri con tutto puntura cortione e oggi bis stò mlissimo E non solo sulle gambe ma anche testa braccia! Un ecatombe! Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 08/06/2012 14:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 08/06/2012 14:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu c entri? [;)] tranquilla, anzi è grazie a te se siamo riusciti ad incontrarci e conoscerci di persona! L essere stato così bene con tutti voi , mi fà sopportare un pò meglio i rodimenti vari ahah [:D][;)] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 08/06/2012 14:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>