quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 09/06/2012 00:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooo è un incuboooooooo! Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 09/06/2012 08:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvaiiiii allora non sono così rinco[:D] ed incapace!![:D][:D][:D][8D][8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Manu buona recitaaaa!!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Sonia: che sfiga un'altra cena con i moschitos nooooooo![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Che brutto tempooooo...vi auguro ugualmente una buona giornata!![xx(]
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 09/06/2012 08:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi abbiamo fra qualche ora 3 ore di prove di danza classica... anche Giulia è emozionata non vede l'ora di esibirsi! Un in bocca al lupo per Valeria!!id="size4">id="blue">
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 09/06/2012 12:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio di zelig![:D] peccato sia finita la batteria ad inzio spettacolo :-D Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 09/06/2012 13:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi belli, controllate nella posta collegata a camperonline e sul profilo skype, vi ho inviato il link. Poi passatelo a chi non l'ha ricevuto per favore. Io non leggo la posta di Dany, quindi non ho gli indirizzi completi. Un mega abbraccione Cristina
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 09/06/2012 13:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo grande luca! Come state? Per vania io sto prendendo cortisone via intramuscolo e antistaminico sempre intramuscolo se è allergica fagli prendere qualche cosa. Per mail dopo quando torna cri le rispediamo io da ipad nn posso e sono fuori casa. Un mega abbraccio a tutti voi , e un caro saluto a tutti gli altri fratelli toscani[;)] A prestoooo! Per il ponte del 29 ho avuto una bellissima segnalazione da peo alias ettorino , camping moolto carino, animazione, piscina, sul mare, lettino e ombrellone e sdraio comprensivo nella tariffa camperstop da venerdi a domenica tutto a 36 euro per camper e due persone piu euro 5,3 a persona extra 3,2 per bambini fino a 8 anni. Unico neo che hanno tanti arrivi di persone che stanno li per 2 settimane e quindi non sanno se hanno disponibilita per il ponte. Mi hanno detto di richiamare il lunedì 25 per sapere se c è disponibilità! Peccato perche li sarebbe propio bellissimo , ovbiamnte anche pista ciclabile . cominciamo a buttare giu lista per vedere almeno quanto siamo in totale Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 09/06/2012 14:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>