quote:Risposta al messaggio di mick65 inserito in data 20/06/2012 18:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è da fare un aprecisazione le aree sosta sono una cosa le aree attrezzate sono un altra ... area sosta = gratis servizi non forniti a meno che non li fornisce il comune - area attezzata = si paga ha bagni docce e corrente
Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di mick65 inserito in data 20/06/2012 19:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Mik , Buon Giorno , ma quante ferie hai ??
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/06/2012 19:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacere Franco e Roberto ![:D][:D][:D][:D] Anche voi nella banda degli stressati ! Siete sopravvissuti alla tempesta Daniele...??
Pinoooo! Come stai??? :-D
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 21/06/2012 07:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
manuwilly's family
ROLLINA
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 21/06/2012 14:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 21/06/2012 14:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 21/06/2012 15:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 21/06/2012 15:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 21/06/2012 14:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Lorenzo , l'importante è che sia finita e ora...si passa al riposo! Kri per i topini, ho deciso che li porto al negozio dove li ho acquistati...se li riprende volentieri! Per Giulia oggi ho ritirato un ottima pagella ...!mi chiedo da chi avranno preso ste figlie non si sa !? Ragazzi che caldo e che stanchezza ...io sono cotta , nun ce capisco più nulla co sto caldo ,il cervello è lesso! Fabri sta peggio di me e in più ha come al solito turni assurdi! Ho/ abbiamo voglia di prendere il camper, na voglia pazza di evadere un pò, ma la vedo sempre più difficile ! Fabri sabato lavora di sera quindi non si va da nessuna parte, domenica è libero ma dovremmo andare ad Avezzano...voi che programmi avete ? id="size4">id="orange">
id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 21/06/2012 17:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai faccceli vedere in foto[:D][:D][:D] ragazzi adesso AVANTI TUTTA verso il 28 giugno Yuppieeeeeeeee [:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:X][:X][:X]