quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 05/09/2012 17:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 05/09/2012 18:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 05/09/2012 20:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurando una buonanotte a tutti/e , rispondo al nostro Sandrino da vinci :-) Per barbecue, io personalmente , anche se non si può usare sempre , preferisco quello a carbonella condita con molti rametti in legno, che danno alla carne quel chiaro retrogusto odoroso di affumicato stile paesini medievali umbri/toscani. Avendo il fornelletto esterno ed attacco gas esterno, in caso non possa usare il barbecue a carbonella/legno, accendo i fornelli e ci metto sopra una bella bistecchiera ! Certo il sapore , bistecchiera, ghisa, bbq a gas etc etc non sarà mai come quello fatto con la legna! Quindi , parere iperpersonale, anche se sicuramente più pratico e fruibile in qualsiasi condizione, non mi comprerei mai un bbq a gas avendo attacco e fonelli esterni a gas, nel caso ti piacesse di più come sapore e praticità il bbq a gas, ti consiglierei un bbq tipo quello di leonardo e mongizi.molto belli, comodi , veloci per cucinare e completi di tutto. Notteeee Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D http://www.ebay.it/itm/25100764...
Certo il prezzo non e' cosi conveniente... pero' la bombola e gli attacci li ho gia' (riciclati dalla vecchia attrezzatura da campeggio).
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 06/09/2012 08:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo non l' ho capito[:0][:D]
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 06/09/2012 11:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahhahahahhaha anche io non avevo capito scrivesse Fabrizio!! Tantissimi auguri Monicaaaaaaaaaaaaaa!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 06/09/2012 07:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, barbecue ? noi abbiamo un barbecue a gas a cui abbiamo tolto le rotelle a cui facevi riferimento tu, il prezzo era veramente conveniente , e ne vale la pena anche se gli togli le rotelle. Ha due piani laterali ripiegabili sotto il bbc, Leo ( aspadale) ne ha uno che nasce senza le rotelle , molto simile a quelle weber che però è molto caro( lui ha avuto la fortuna di trovarlo ad un prezzo conveniente) In aggiunta noi avevamo già un fornelletto a gas che prima del camper usavamo in campeggio quando giravamo con la tenda ...e questa estate prima dell'acquisto del bbc è tornato utile per fare la "frittura di pesce " senza impuzzolire il camper !! Poi la solita griglietta che abbiamo utlizzato anche al Terminillo appogiandola su sassi e con carbonella e legnetti... insomma non ci siamo fatti mancare nulla.
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/09/2012 11:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa mi rincuora, alle volte nun lo capisco neanche io.... scusa amò... ahahahahahhhh[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 06/09/2012 11:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family