Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 13/09/2012 08:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un augurio a Lorenzo per il suo primo giorno di scuola. Approfitto per segnlare che a pescia Romana non ci saremo. Invece non mi dispiace Abbadia San Salvatore. Nei prox giorni darò la mia conferma (e prenoto). Ciao
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 13/09/2012 08:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 13/09/2012 08:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Saverio e Rosanna, tantissimi in bocca al lupo anche alle vostre ragazze! E come ho scritto in un sms a Lorenzino questa mattina, non vi auguro un percorso privo di ostacoli perchè sarebbe alquanto improbabile, ma di riuscire a superarli tutti con le qualità che ognuno di voi possiede! Forza ragazziiiiiii!! [:D][:D][:D][:D][:D]id="purple"> [:0][:0][:0]cuore di mamma....[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2012 09:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... ...sono elettrica oggi! BUONGIORNOOOooooo a te[;)]!![:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 13/09/2012 08:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammorbi? ma che scherzi Rosanna?[:D] Avanti c'è posto[;)] Quando vuoi siamo qui[;)]
o di alcune uscite fatte insieme...piano piano cerco di fare i mancanti, capodanno compreso![:D]
I nostri video:id="blue">
http://youtu.be/r2wdjXcgvDM
http://youtu.be/fRauiaRiKNM
http://www.youtube.com/watch?v=x7KABQYTRQA&feature=youtu.be
Lista Prenotata a Pescia lato mare[:D][:D][:D] id="purple">id="size4">
Mi manca di sapere cosa fanno:
Semitono?Mick65?[:0][:0][:0]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 13/09/2012 09:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche voi in cinque? e di che età...i piccoletti intendo....non mi permetterei mai di chiedere la vostra età[:I]id="size4">id="green"> Cristina, bello il messaggio che hai mandato a tuo figlio[:)]id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 13/09/2012 11:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 13/09/2012 11:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 13/09/2012 11:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 13/09/2012 11:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di niente Sonia![:D][;)] Dai Soniè che ce la faiiiii![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 13/09/2012 11:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...poi tutta vita eh?!![:D][:D][:D][;)][;)][;)]ahhahahahaah questa mattina c'è stata la mamma di un amichetto che di Lorenzo che frequenta da oggi lo stesso istituto superiore aspettava per entrare a fare la visita di conoscenza della scuola come si faceva alle elementari![:D][:D]ahahahahaha
Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 13/09/2012 11:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semitono non viene. Se Domenica si libera, viene a farsi un giro.