rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 15/09/2012 09:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
peccato che lavoro stasera [:(]altrimenti ......
quanti km sono dalla capitale ?
please possibile foto di dove state ? grazie
buon divertimento e sopraTUTTO buona mangiata [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/09/2012 11:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vicinissimo Flavius[:D] sopra montalto.molti lavorano e ci raggiungono in serata. Ragazzi mai visto il mare cosi'....pulito caldo e soprattutto 4gatti [:D] Se vuoi venire ti lascio in privato il cel di Dany e ti teniamo posto vicino a noi...fai conto che sono 80 kilometri da roma circa[;)] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 15/09/2012 14:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
io finisco alle 0400 e non mi sembra il caso svegliare la famiglia alle 0700
per stare li da voi alle 9,00
dai sarà per la prossima , magari quando ho di riposo il sabato abinato alla domenica , purtroppo è il mio lavoro
ti ringrazio del pensiero , divertitevi anche per noi [;)]
ciaoooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
A Dispetto dei maligni....
.....il sol risplende..
Pinoooo! Come stai?? :-D quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/09/2012 15:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Falvius , peccato che non sei potuto essere dei nostri ! Anche Fabrizio fa il tuo stesso lavoro da quello che ho capito ( tu stai in trambus [:)]? Lui nei Privati [:(]) , siamo riuscti ad andare perchè aveva mattina sabato e oggi sera e domani ancora mattina ... un pò una ammazzatella , ma lui E' Padre Pio Higlander da Ostiense ....
quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 15/09/2012 18:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E cerca di venire alle prossime ... che mi sa che sono ad ottobre !!
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di mick65 inserito in data 16/09/2012 20:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
manuwilly's family