per riccardo, un grossissimo in bocca la lupo per questa settimana di passione! per l area di sosta, confermo e' molto carina per relax e per la gentilezza del propietario, noi ci siamo andati una volta per scaricare e ci ha fatto un ottima impressione, da organizzarci un uscitina di pieno relax sfruttando la sala comune stile mercatello[;)]
notte a tutti7e
Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 16/09/2012 22:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quando la vedi bene ?? una soluzione del genere ci servirebbe per capodanno, magari in un altra cornice....
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 17/09/2012 07:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, con neve e montagne, sarebbe stata perfetta per capodanno[;)] Ps buongiornoooooooo[:D]
io alla famiglia Famigiglio[:D]
Tanti auguri Antonio e Luciana, buoni festeggiamenti![:D][;)]id="green">
[URL=http://picturepush.com/public/9699230]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 17/09/2012 10:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 17/09/2012 10:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Saverio, non sei affatto fuori tempo se vuoi. Se prenoti chiedi di essere aggiunto alla lista della mia e-mail che conosci[;)] Idee ce ne sono tante, vedi sagra della Patata, Trasimeno, etc etc e soprattutto cercare una location per capodanno[;)] Ragazzi, grazie a noi tutti![:D][;)]
il WE sia andato tutto ok [;)]
ciao
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2012 11:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] ti hanno fischiato le orecchie??![:D][:D][;)][;)] Appena posso ti giro qualche foto dell'area, che merita proprio!. Poi la Signora è gentilissima davvero[;)]
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 17/09/2012 12:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahaha [:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/09/2012 11:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l ho pensato anche io...ahaha...ma il sito cita così