manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/09/2012 11:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabrizietto : io nemmeno facevo sera alla stazione magliana linea 787 ... Cosa c'era ?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 24/09/2012 18:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> figurati![;)][:I] Comunque ragazzi, attraverso un rapido giro di telefonate ho appreso che la "jella" ci perseguita quindi propongo ad ognuno di acquistare un cornino rosso oppure i peperoncini portachiavi da regalare e scambiarci al più presto! Che ne dite??[:D][:D][:D][:D]
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 24/09/2012 19:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahaha [:D][:D][:D][:D][:D] Si potrebbe fare così! Ognuno porta il cornetto o l'amuleto scacciaguai[:o)] da regalare in busta chiusa e poi ad abbadia li sorteggiamo!Così comunque ognuno avrà il suo![:D] Che ne dite?[:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/09/2012 20:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 24/09/2012 20:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
hoto/a/10122008/640/10122008.jpg ">hoto/a/10121935/640/10121935.jpg ">ponsive" src="https://www2.picturepush.com/photo/a/10121935/640/10121935.jpg">
o questo:
o quest'altro:id="blue">
Insomma ragazzi una roba da 1 euro, simbolica per scacciare questa JELLA![:D][:o)]id="size4">id="red">Insomma ragazzi una roba da 1 euro, simbolica per scacciare questa JELLA![:D][:o)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 24/09/2012 21:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppure ognuno ci scrive il proprio nome... così sapremo chi regala a chi![:D] Poi ogni bimbo potrà sorteggiare quello della propria famiglia![:D]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 24/09/2012 20:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahaahha Manu non mi far preoccupare eh? Questa è la prima frase che mi ha detto Dany!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/09/2012 21:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 24/09/2012 21:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahhhahahaha ambè![:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)] [:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/09/2012 21:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 24/09/2012 20:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie..il piacere di conoscervi sara' anche nostro! Per la sbraciata non credo la si possa fare,pero' c'e' la possibilita' di mangiare le castagne in tutti i modi: versione "bruciate" ballotte stufate lesse con zucchine scottate con gamberi rosolate alla liquirizia sottovuoto sotttosopra castagne mantecate allo zenzero con pomodori di Pachino ...insomma per tutti i gusti [:D][:D] Noi per il sabato sera abbiamo sempre cenato con castagne in camper e poi a ballare in discoteca (ingresso tre castagne),con tema "la castagna da Fred Astaire a Nureyev". Poi tutti a brindare e castagnata di mezzanotte! Poi mezzi brilli abbiamo seguito un percorso di castagne ed abbiamo ritrovato il camper...[:)] Indovinate che cosa abbiamo mangiato a pranzo ? allego un paio di foto stefano p.s. ma siete ancora decisi a conoscerci?
Per la Kry:che faccio,dico a tommy di fare il tiramisu?
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 24/09/2012 21:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mammamia Stefanoooooooooo!! Volevo chiedertelo! hahahahah [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Magariiiiiiiiiiiiiiii! Io faccio le ciambelline al vino[;)][;)][;)][;)] Stefano grazie per le foto, rendono molto bene l'idea di quello che troveremo alla festa d'autunno di Abbadia[:D][;)] Per la brace giuro che mi informerò con il presidente Dos a tal proposito[;)]
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 24/09/2012 22:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ci mancherete Criiiiiiiiiiii!![:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]