quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 26/09/2012 20:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido... certo io ci ho lasciato il cuore... ma anche io mi voglio dare l'opzione di un alternativa valida ... Fabri è innamorato della signora .. per ovvi motivi... diamoci comunque un tempo così organizziamo per benino.. e facciamo organizzare la signora ...
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 26/09/2012 22:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quotooooo
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 26/09/2012 22:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/09/2012 08:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per noi non è fondamentale ... credo che Manu non abbia il pannello ?!! da quello che ho compreso e parlo anche per me è necessario: servizi carico scarico docce ( per queste ultime parlo per me), SALA, concordo sul non spendere cifre esagerate Vedi Taverna dei sorci ( che lo scorso anno , non a capodanno ha offerto anche un menù gluten free - senza glutine)... per questo ultimo particolare si può ovviare se abbiamo tutto il resto e ci prepariamo tutto da noi dall'inizio alla fine marò che fatica... e oggi fa pure caldo ...[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/09/2012 08:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Buon Giorno a tutti sono Pio da Ostiense , monica gia' ha scritto tutto , ma penso che la corrente per willy che non ha il pannello sia fondamentale e comunque e' sempre utile averla . [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 27/09/2012 08:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
manuwilly's family