quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 27/09/2012 10:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che ci interessa Rossella![:D] Visto che vai, mi puoi fare la cortesia di vedere come è questa sala?perchè io all'epoca(se è lo stesso) non entrai, ed oggi non sò rendermi conto di quanti posti seduti che può contenere[;)] Se vorrete essere dei nostri poi sarà un vero piacere...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 27/09/2012 09:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che carina[:D][:D] Mi piace questo spirito[;)] Certo il nic già lo diceva[:D][;)] Anche io sono di quest'idea, tutto stà trovare il posto poi tra di noi ci dividiamo le cose da portare[;)]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 27/09/2012 09:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e Fabrizio Presidente e Fabrizio Presidente ente ente ente!![:D][:D][:D][:D] Fà molto castello dei Sorci ricordate? hahahahaha [:D][:D][:D]
te:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 27/09/2012 09:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se il problema è il riscaldamento Manu...avrei trovato una soluzione...
hahahahaha
[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/09/2012 10:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho dato una sbirciatina e ho visto i menù che hanno previsto ad esempio a pasqua dello scorso anno : 30 ad adulto e 15 bambino ( se fosse così per noi sarebbe tanto ), poi và verificato per noi quell'altro discorso...[:(] è verso Foligno, ho visto che hanno una sal meeting... certo non è il massimo come panorama , ma è interessante per il museo aviazione e aviosuperfice... ma che fanno gli aerei il periodo di capodanno?? hhihhihih attendiamo risposta ...
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 27/09/2012 12:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i menù c'è chiaramente scritto che c'è possibilità di accordarne uno ad OK...inoltre il cuoco lo avevo già chiamato in passato e mi diceva essere preparato alla cucina per celiaci... Per il panorama o le cose da fare...beh...mercatello forse ha anche meno... Se ci fornisse la corrente si potrebbe valutare l'ipotesi di azzardare richiesta di un menù oppure la proposta solo primi ...Sempre secondo me[;)]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 27/09/2012 12:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo direi...gli ho scritto...vediamo cosa ne esce[;)]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 27/09/2012 12:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un salutone Ric, come state oggi?[;)]
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/09/2012 12:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 27/09/2012 12:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la testimoniancza Sonia, sicuramente di rilievo[;)] In ogni caso vi faro' sapere se mi risponderà e cosa[;)]
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 27/09/2012 12:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooo!! Mannaggia!!Questi Federichi no stress ci fanno dannare !![:D][:D][:D] Scherzi a parte, dille che più riposa e tiene fermo il braccio e meglio è per la ripresa[;)] Un abbraccio a tutti da parte nostra[;)]