quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 20/11/2012 22:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notte...vado anche io!![;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/11/2012 22:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cu-cùùùù [:D][:D][:D][:D] ke dormiglioni! Volò dì ke vi darò la buonanotte[;)] e..non stressatevi troppo nel dormire[:D][:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 20/11/2012 22:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooooo!! dormire?? e che cosa vuol dire? io sono super operativo [;)] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 20/11/2012 23:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahha [:D] grande Orlando [;)] per partenza del week end io sarei piu' propenso per tartufo , sia perche' mi piace , sia perche' quei posti non l ho mai visti e ci sono da fare belle passeggiate nel parco nazionale d'abbruzzo , mentre assisi la conosco benissimo, come molte partedell'umbria e toscana, visto che3 mio padre e' di castiglion del lago cmq dai all'insegna del nostro spirito libbbero ognuno deve andare dove piu' gli piace senza problem [;)] Danykrylory
orno a tutti [;)]
mo' torno ciaooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/11/2012 01:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] buongiorno Flavio[:D] Buongiorno a tutti/eeee[:D] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 21/11/2012 08:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che addormentami! [;)] Ero impegnato a parcheggiare le navine [:D] Fai benissimo a girare il piú possibile , giustamente come dici tu finché si puó ... [;)][:)] Danykrylory
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 21/11/2012 10:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddai Kryyyyyyyyyyyyyyyyyy [B)][B)][B)]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 21/11/2012 11:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hiohihihiihihih [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]