non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 21/11/2012 11:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahaha ZU ZU ZUMBA! [:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 21/11/2012 10:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi confermiamo Campoli, occhio per i parcheggi, visto che il paese è piuttosto piccolo. Io avrei trovato questo : Tipo: Posizione: Caratteristiche: Tariffa: Informazioni: Parcheggio nel piazzale antistante il Ristorante Primavera, zona panoramica, ottima visuale sulla Valle del Liri, Val di Comino ed Oasi Naturale Regionale Lago di Posta Fibreno. Porta di ingresso del Parco Nazionale Abruzzo, Lazio e Molise. Punto di Partenza per innumerevoli itinerari turistici (Archeologici, storici, artistici, architettonici, naturalistici). E' possibile acquistare tutto l'anno Tartufi freschi direttamente dai maestri tartufai di Campoli Appennino, nonché prodotti tipici della Valle di Comino e della Ciociaria. Tel. 347 8610970 (Angelo Di Marioid="blue">) E anche questo : Parcheggio per Camper e Caravan Ristorante Primavera Via Colle di Sora I 03030 Campoli Appennino Cell. 347-8610970 Forse sarebbe meglio contattare il gestore per concordare un possibile parcheggio presso il ristorante. Vi faccio notare che in zona ci sarebbe da visitare anche l'Abbazia di Casamari, non molto distante [:)] Ciao. Freespirit
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 21/11/2012 12:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico Saverio, superorganizzato!![:D][:D][:D] Io non posso connettermi se non tramite cel ma tra poco non potrò nemmeno da questi...Ricordo però che, come giustamente diceva Fabrizio Catoblepa, sulla locandina dell'evento in fondo c'è un numero di cel per prenotare la sosta camper...è già piena? Io proverò a chiamare stasera dopo le 20 perchè prima...nun ce la pozzo fà![:D] ciauzzzzzz!![;)]
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 21/11/2012 13:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvaiiiiiiiii!! e andiamooooooooooo!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 21/11/2012 13:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] brutta storia.... se ci ripensi basta uno squillo lo sai...[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 21/11/2012 13:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 21/11/2012 13:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Daniele e Catoblepa, si in effetti c'è un riferimento di area sosta anche nella locandina, chiaramente diamo la priorità a quello, i miei indirizzi consideriamoli come alternativa. Freespirit
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 21/11/2012 14:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi saremo dei vostri. Se volete posso chiamare anche appena uscito dall'ufficio (verso le 17), ma devo sapere più o meno quanti camper siamo! Daje!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 21/11/2012 13:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuuuu[:0][:0][:(][:(][V][V]....
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 21/11/2012 17:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 21/11/2012 17:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...niente aperitivo stasera?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 21/11/2012 15:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio, hai posta
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 21/11/2012 17:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 20/11/2012 21:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no hai ragione!
Rare sono le persone che usano la mente. Poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi.
Rita Levi Montalcini quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 21/11/2012 16:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una curiosità..ma hai il camper teletrasportabile?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Alcuni luoghi che hai citato purtroppo sono stati colpiti da brutti eventi ...[:(][:(] .. opinione personale a me non piacerebbe andare .. sai che tristezza ! Noi non usciremo, dobbiamo cambiare al più presto la batteria del motore del nostro "tesoruccio" e credo che questo we avremo ospiti come la scorsa settimana ![:)][:)][:)][:)]Avremo piacere di aggregarci al più presto ... come sappiamo di potere lo diciamo (il lavoro di turnista ci consente di dirlo solo all'ultimo). Pensiamo , incrociando le dita , di potere per il ponte dell'immacolata per andare a Gubbio e Perugia ... per ora nin sò...[:)][:)]
Rare sono le persone che usano la mente. Poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi.
Rita Levi Montalcini