quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 27/11/2012 18:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahaha, io e Chiara siamo sempre sugli stessi canali![:D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 26/11/2012 22:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace! Spoleto è molto bella e poi ci è nata la mia bisnonnina ... I presepi hanno sempre il loro fascino , piacciono a grandi e piccini!! Vediamo che riusciamo a vedere quest'anno.[:)][:)][:)]
Rare sono le persone che usano la mente. Poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi.
Rita Levi Montalcini quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 27/11/2012 15:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandrocchio, come va?? sempre pure te super impegnato! [xx(][xx(][xx(] Sto scaldando i motori si spera per il ponte dell'immacolata, mercatini vari ![:)][:)]
Rare sono le persone che usano la mente. Poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi.
Rita Levi Montalcini quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 27/11/2012 10:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dany sei ancora alla ricerca dell'ospite indesiderato elicoidale??spero di no! perchè non lo dici ai tuoi amici UFO, sono più avanti di noi anni luce ?
Rita Levi Montalcini quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/11/2012 17:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooooooooo ! Finisci presto questi odiosi turni che abbiamo troppo piacere a incontravi! [;)] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 27/11/2012 19:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e non vale però!![:D][:D][:D][:D] Un saluto[;)]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 27/11/2012 20:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] ciaoooooooo , appena esco lo sfondo il camper ahahhahah! ;-) Come state? Che bello risentire la voce suadente di willy! Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 27/11/2012 21:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio! [;)] tocca far girare l 'economia[:D] e poi tu sei troppo bravo ! E anche tanto simpatico! Quindi o deciso lo rompo [:D] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 27/11/2012 21:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabry niente posta non ho ricevuto nulla! Usa whats up Danykrylory