quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 27/11/2012 21:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io adoro questa musica..hahahah
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/11/2012 22:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aò io la metterei come sottotitolo alla mail che v'ho mandato, perchè a me risulta inviata...CHI L'HA VISTA? [:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 27/11/2012 22:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posta ricevutaaaaaaaaaaa Grande Fabry[;)]
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 27/11/2012 22:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono daniele ioe dankrylory invece cristina é krydanlory, per aiutarti[;)] io ho la navicella e cri la moto come firma[:D][;)] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 27/11/2012 22:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che carini!![:D][:D][:D] Franco quand puoi mandami il cel di Mariana sulla mia posta krydanlo@libero.it se riesco la chiamo domani[;)]
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 27/11/2012 22:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] [:D] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 27/11/2012 21:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cari!! Oggi ho cercato qualche CB on line ma alla fine montate Zello regà!! Vi dico solo che oggi con un collega l'ho convinto a scaricarlo per provare se funzionava. Troppo ficooooooo! PS: Cmq tengo sottocchio un CB su ebay che ora sta a 5€. Ahahahhaaha
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 27/11/2012 17:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo di siiiiiiiiiiiii![;)] Per Arezzo non lo só , ma se mi fanno uscire per venerdí sicuramente rompo il camper[:D] a forza di girarci [;)] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 27/11/2012 22:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farò sempre confusione, sorry!! [:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/11/2012 22:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] NON RIESCO A MANDARTI IL NM TE LO MANDO CON LA MIA POSTA
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 27/11/2012 22:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahaaha sarà felice Manuwilly per il tuo post!hahahaahahha!! quindi è la mia posta che non lavora...la pozzino!![:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/11/2012 22:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahaahha tana per la BRADIPA!ahhahahaha [:D]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 27/11/2012 22:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahahaha e ce lo sapevo che questo post non ti sarebbe sfuggito!hahahahahaha!! o mammaè vero c'ho la posta bradipa![:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/11/2012 22:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sai che nn mi sfugge nulla....ahahahahha vabbè ora saluto tutti,vado a nanna! buonanotteeeeeeeee[:X][:X]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 27/11/2012 22:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 27/11/2012 22:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]bravissimo! [;)] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 27/11/2012 22:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aooooo ti é sfuggita la mia domanda! [:D][:p] Ma che hai messo il mio stesso software [:D][:D]? Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D