te:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 27/11/2012 22:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
hahahahahaha
pure tu...vi coalizzate vedo![:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D]
hhahahahaha
pe pepeppepe pè...pepepepepepèèèèè!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 27/11/2012 23:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BONA ST'IDEA MAGNERECCIA [:D]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 27/11/2012 23:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Ric, l 'uomo della notte;-) menomale almeno mi tieni un pó compagnia! Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 27/11/2012 23:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONANOTTE FRANKIS ,ANNAMO BENE DANIE' SO REDUCE DE NA PISOLATA DE MEZZORA SUR DIVANO STO PIU' DELLA' CHE DE QUA' HAHAHHAH
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 27/11/2012 23:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte Franchino, un salutone a Mariana. [;)]
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 27/11/2012 23:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Frankis bonanotte, io nel frattempo ho leddizzato la camera da letto, con grande "gioia" di Flo!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
te:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 27/11/2012 23:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
abbiamo capito cosa sveglia Ric dal sonno sul divano...ecco l'immagine magica!!
[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 27/11/2012 23:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> W i led! [:D] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 27/11/2012 23:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notte a tutti...per dirla alla Frankis, chiudo le vetrine anche io! notteeee!![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/11/2012 23:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aooooo giá c'ho fame! , qui non se mangia un beep [:D] con sta foto me se só svejati i succhi gastrici[:D] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 27/11/2012 23:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di intuire che siamo tutti vegetariani! Ahahahahh [:D][8D][;)][:o)] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 27/11/2012 22:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabbbbbry, zello é carino e funziona anche molto meglio dei cb per quanto riguarda ricezione , ma come ho scritto sul post che riguarda propio zello, ha dei limiti che non permette di mettere in cantina il caro e vecchio cb. I limiti sono dovuti ai dati internet , mi spiego io ho tre e spesso quando viaggio mi va in roaming e ho dovuto disabilitarlo , altrimenti spendevo una cifra enorme , inoltre se non c'e' campo non puoi parlare . Comunque é meglio averlo zello che non averlo[:D][;)] dimenticavo per utilizzarlo seve avere una connessione flat intenet o qualche promozione con qualche giga di dati comprensivi nella tariffa Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 27/11/2012 23:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooo[:D] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D