quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 27/11/2012 23:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensare é lecito ed é pure gratiseeee[:D][:D] perché non farlo allora[;)] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D
GRUPPOOOOOOOO!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 27/11/2012 23:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi si accontenta gode [:D] e io godoooooo[:D][:D] Bella foto! E bella pelata ahahah[:D] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 28/11/2012 06:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giá sveglia! Eroica! Ps molto buono il tuo cappuccino [:D][;)] Danykrylory
Rare sono le persone che usano la mente. Poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi.
Rita Levi Montalcini
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/11/2012 23:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Cerca con Google : Zello , è un app per smartphone e anche per Pc e Mc !
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia" siamo circa 700 iscritti ! Buoni Km quote:Risposta al messaggio di skysurf inserito in data 28/11/2012 10:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooo[;)] é stato un piacere conoscerti , grazie ancora per la compagnia e le spiegazioni[;)] Se capiti da queste parti "lazio , roma , umbria etc [:D]) faccelo sapere cosí ci si incontra live[;)] A proposito ricordo a tutti/e che il nostro caro Famigiglio ha creato da circa un mese un gruppo su zello solo per noi si chiama, no stress ,e si accede tramite password, e vi invito anche ad iscrivervi al gruppo aperto camper italia con oltre 700 fratelli camperisti presenti!. Danykrylory
Pino stá alla grandeee!! :-D quote:Risposta al messaggio di skysurf inserito in data 28/11/2012 10:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahaha immagino che ti avrà riempito e tramortito di chiacchiere...stà bello carico![:D][:D][:D] Buongiorno Flaviusssssss!![:D] Buongiorno a tutti![;)]
quote:Risposta al messaggio di dip64 inserito in data 28/11/2012 10:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pasqualeeeee! Facciamo così: io ti dò una spuntatura e tu mi dai una sfogliatella di Leopoldo(già il nome ME PIACE)[:D] Questo scambio enogastronomico s'ha da fare![:D]
http://www.trgmedia.it/n.aspx?i...
voi che fate [?] io sono in attesa che arrivino le scarpe nuove per il camper se tutto va bene partirei venerdi pomeriggio ci vediamo li[?]quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 28/11/2012 13:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto infatti! stavo però aspettando le news dalla conferenza stampa di domani per capire orientativamente a che ora verrà acceso...Noi comunque venerdì non si può partire prima delle 18,30[xx(] tu a che ora? Rimaniamo in contatto[;)]