quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 28/11/2012 13:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che cavolo, prima decidono di accendere il 7 poi volevano anticipare a mercoledi 5 ora nuovamente al 7! Non sarebbe male andare ma credo che sia troppo tardi , ci sará tantissima gente e da quello che leggo toccava prenotare senno' ci sono moltissime probabilitá che non si trovi il posto! Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/11/2012 13:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io chiudo l'officina verso le 18 quindi non prima delle 19 quanto tempo ci vuole per arrivare a Gubbio un paio di ore[?]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 28/11/2012 13:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, con un paio d'ore ci si arriva... Il problema è prenotare oggi!!la vedo dura...altrimenti in libera!c'è un piazzale ma non sò se faranno sostare i camper là![xx(]
https://maps.google.it/maps?sad...
[:0][:0]quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 28/11/2012 13:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capperi 3 ore! [:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/11/2012 13:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho appena contattato il camper club gubbio mi dicono che ancora ci sono posti disponibili ho risposto che gli farò sapere quanti camper siamo tra oggi e domani [:)] vai kry parti con le prenotazioni[;)]
http://www.camperclubgubbio.it/...
mi sembra anche abbastanza abbordabile come costi pero dobbiamo stare li per le 18:30 la vedo dura [}:)]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 28/11/2012 14:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio Pescasseroli, e forse meglio ancora verso Febbraio secondo me
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
Ogni settimana c'è un marito buciardo aò! Stavolta tocca a quello in Sicilia!! E annamoooooo!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 28/11/2012 17:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che altro a chi l'ha visto ogni sera c'è un marito che ammazza la moglie,in svariati modi: coltellate,buttate dal ponte,seppellite in chiesa,seppellite nel sottoscala con la figlia, e altre che non si sa che fine hanno fatto !![xx(][xx(][xx(][xx(] Povere donne, vatte a fidà ... Noto che ci sono parecchi spettatori di questo programma ! NOi vediamo anche "Quartu Gradu"... lui , Salvo Sottile è esilarante ahahahhahahhh Comunque buona sera a tutti...[:)]
Rare sono le persone che usano la mente. Poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi.
Rita Levi Montalcini
src="https://i45.tinypic.com/as5tu.gif">
ahahahahaahhaahha[:D]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 28/11/2012 19:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?]
Rare sono le persone che usano la mente. Poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi.
Rita Levi Montalcini