quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 28/11/2012 13:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quotiamo alla grande[;)][;)][;)][;)][;)] quando ci siamo stati noi (2010) , il signor bertolaso all'accensione dell'albero di natale faceva campagna elettorale al ns amico con i capelli d'asfalto[;)][;)][;)][;)][;)] ressa e in quei giorni,camper parcheggati dappertutto e l'alberorimane acceso tutti i giorni Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 28/11/2012 20:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooo per la pizza a Nettuno[8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 28/11/2012 20:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 28/11/2012 19:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 28/11/2012 20:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta e Antonio! Siete carinissimi e gentilissimi ad invitarci ! Grazieeee! Non so se io e Cry riusciremo a liberarci per il prox venerdi, ma come ti ha scritto kry sicuramente se non venerdi al piú presto verremo a trovarvi[;)] Grazie per il momento del pensiero [:X] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!! :-D quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 28/11/2012 21:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ric, per quanto mi riguarda,sono sempre stato contrario ai botti di fine anno, e quest'avversione é sempre stata presente in me[:D] fin da quando ero piccolo. Mi sembra un modo di festeggiare pericoloso , stressante e poco divertente.Scusa la mia schiettezza ma come ben sai , sono sempre trasparente e diretto [;)] Ovviamente rispetto a chi invece piace festeggiare in questa maniera, e ovviamente non faró ostruzionismo [;)] ma permettetemi di dire la mia opinione [;)] Apparte i botti [:D] te vojooooo bbbbene assai [:D] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 28/11/2012 21:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>danie' te vojo bene assai[:D][:D][:D] ma scambia' i fochi d'artificio tipo sagra de paese co i botti nooooo ,poi bisognava rimedia chi li sa' manovra' io no [:)][:)][:)][:)]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 28/11/2012 21:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] buuuum buuuum buuum [:D][:D][:D] Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 28/11/2012 21:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E"l'unica sera in cui resto sveglia e attenta!
:D][:D][:D]